a me questo libro è piaciuto maaaah è troppo surreale...
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Ho letto cosa avete scritto di Tre metri sopra il cielo, e avete ragione, è stato molto, più che sopravvalutato, inflazionato. Se ne è parlato veramente troppo, anche se la storia è bella, magari poco fattibile ma bella da leggere.
Però vi segnalo quest'altro libro di Moccia, di cui non se ne è parlato moltissimo, ma che è veramente bello. Seppure siano 600 pagine me lo sono divorato in 3 giorni! La cosa bella di Moccia, o almeno quello che a me piace, è il suo modo di scrivere. Questo libro è capace di trasmetterti tutte le emozioni che provano i protagonisti, dall'inizio alla fine.
Se avete pregiudizi su Moccia, creati purtroppo dal troppo parlare e dalle troppe aspettative verso Tre metri..., leggete questo, vi passeranno, ve lo assicuro! = )
a me questo libro è piaciuto maaaah è troppo surreale...
io mi metto tra quelli che hanno forti pregiudizi...ma ascolterò il tuo consiglio...vediamo se mi ricrederò
ho letto il libro questa estate, non male come trama ma secondo me poteva essere scritta con almeno la metà delle pagine..poi un po' prevedibile...però non scritta male, anzi..insomma direi che è un libro discreto, adatto per passare qualche ora di distrazione![]()
Ultima modifica di elisa; 05-16-2009 alle 09:54 AM. Motivo: correzione caratteri
Un libro semplice, non brutto da leggere...però forse un po' troppo lungo e articolato...
sinceramente non mi è piaciuto molto! la lettura secondo me non era affatto scorrevole e la storia era prevedibile!![]()
Nn ho ancora letto nessun libro di Moccia,nn so forse xke' quando se ne parla troppo spesso si resta delusi!!!!!!Sono incuriosita xo',quale libro di Moccia mi consigliereste di leggere x primo?
Se potete aiutarmi nella scelta ve ne sarei grata!!!Kiss
Tre metri sopra il cielo...
Sono a metà, ma non mi sembra sto granchè...a metà tra l'ultimo bacio e la pubblicità dei baci perugina...
Ultima modifica di elisa; 05-16-2009 alle 09:54 AM. Motivo: correzione caratteri
Confermo il mio giudizio...leggermente migliore di tre metri sopra il cielo (e non è che ci volesse poi molto), ma rimane nei libri da evitare...
Li ho letti tutti da tre metri sopra il cielo a ho voglia di te e scusa ma ti chiamo amore. Concordo in pieno che l'ultimo è il migliore, mi è piaciuta la trama, e anche il fatto che sia stato molto articolato! Per me Moccia scrive bene e in questo libro ha dato il massimo. Gli altri li ho letti solo più tardi, forse è questo che mi fa dire che è il migliore, ho trovato molto più scontate le storie e anche molto simili negli altri due che in questo.
Ammetto che non riesco ad andare oltre i miei pregiudizi, in questo caso. Non riesco assolutamente a leggere un libro di Moccia (ne a vedere un film).
Beh i film te li sconsiglio, io li ho visti e sono stati una delusione totale ma il libro è leggibile..
bè...a me moccia non piace proprio! è uno di quegli scrittori che non riesco proprio a sopportare...mi dà l'orticaria!!!
Ultima modifica di elisa; 05-16-2009 alle 09:55 AM. Motivo: correzione caratteri
Quoto in pieno. Non ci posso fare nulla, non mi ispira proprio :POriginariamente scritto da Darkay
Segnalibri