Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
devo mettere la frase......
Tutti quanti hanno il Demonio dentro, ok?Il Demonio vive dentro di noi, si nutre del nostro odio, ferisce, uccide, violenta, sfrutta le nostre debolezze le nostre paure. Solo ciò che è malvagio sopravvive. Tutti noi sappiamo lo schifo che siamo da quando cominciamo a respirare e così dopo un pò si diventa......cattivi.
Assassini nati - Natural Born Killers
Questa mi mancava
santissimo unomo e' giusto?????
è giusto, è giusto....
È come se mi fossi fatto d'eroina d'amore e adesso non posso più averla
Mi sembra Notthing Hill
ti sembra giusto!!!
brava
PRESTO CAPì CHE ERO TESTIMONE DELLA PERFEZIONE. MIO FRATELLO NON SI TROVAVA SULLA RIVA DEL GRANDE PIEDE NERO MA SOSPESO SULLA TERRA LIBERO DA QUALSIASI FORMA DI PROIBIZIONE.ERA UN'OPERA D'ARTE!!
Difficile!
In Mezzo Scorre Il Fiume.....
giusto! A te la palla
Facile facile...
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".
Può essere "Quella sporca ultima meta"?
Segnalibri