vista la seconda puntata e devo dire che non è niente male, si parla di viaggi nel tempo, un ritorno al futuro drammatico.
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Visto la prima puntata di questa serie tv tedesca e devo dire che mi ha preso sin da subito. E' conosciuta anche come I segreti di Winden, richiamando così altre serie del passato. La prima stagione è del 2017 e sono 10 puntata, nel 2020 la terza stagione.
vista la seconda puntata e devo dire che non è niente male, si parla di viaggi nel tempo, un ritorno al futuro drammatico.
Vista la terza puntata, si cominciano ad intravedere gli sviluppi fantascientifici, alcune scene molto suggestive. Tutto gira intorno alla centrale nucleare.
Vista la quarta puntata, la storia si fa sempre più intrigante, perché ci sono talmente tanti lati oscuri e intrecci che non si dà nulla per scontato.
Quinta e sesta puntata, la complessità e i misteri diventano man mano sempre più intriganti, serie poco conosciuta ma che mostra veramente i lati oscuri delle persone, ricorda molto Lynch.
Settima e ottava puntata, questa serie si rivela sempre più bella e coinvolgente, la consiglio
Viste le ultime due puntate della prima serie, devo dire che ne vale veramente la pena, una serie spettacolare, non vedo l'ora di continuare con la seconda.
Viste le prime due puntate, l'intreccio si sta facendo sempre più stringente e cominciano ad esserci alcune risposte rispetto ai tanti interrogativi lasciati aperti dalla prima stagione. Serie notevole, la consiglio a chi ama la complessità e non si spaventa di quello che è il concetto di tempo e quindi ella nostra presenza sulla terra.
Terza e quarta punta, man mano che vai avanti tutto si rovescia e quello che credevi fosse vero prima adesso non lo è più. Sempre più intricato e affascinante.
Quinta e sesta, ne succedono di ogni, se vi piacciono le soluzioni inaspettate e gli intrecci più improbabili ma logici questa serie fa al caso vostro.
Finita la seconda serie e iniziato la terza vedendo le prime due puntate, c'è ancora di più, ti invoglia proprio a vederla
Visto terza e quarta puntata della terza serie, ho rinunciato a capire e spero in un finale chiarificatore![]()
Quinta e sesta puntata, ci avviciniamo al finale di una serie che ha negli stravolgimenti il suo punto di forza
Per me questa è la serie più bella di sempre![]()
Intricata e mai scontata, richiede una considerevole dose di concentrazione mentre la si segue per non "perdersi"![]()
Finita la visione, devo dire notevole anche se il finale un po' me l'aspettavo. Consigliato ai più.
Segnalibri