IV Musicforum - Nevermind (Nirvana)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutti!

Per animare un po' la sezione della musica si apre il IV Musicforum!!!!! :YY
L'album da discutere è....

Nirvana - Nevermind

1. Smells Like Teen Spirit
2. In Bloom
3. Come As You Are
4. Breed
5. Lithium
6. Polly
7. Territorial Pissings
8. Drain You
9. Lounge Act
10. Stay Away
11. On a Plain
12. Something In the Way


Se volete potete ascoltarlo qui: http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=6191 TUNZZZ

Buon ascolto e buona discusione!!!!!
:cool:
 
Amo i Nirvana (sono stati il mio primo amore musicale :roll:) , le loro canzoni mi accompagnano inesorabilmente in ogni istante.....
Ho tutta la loro discografia e ascoltare l'unplugged in new york durante una giornata di pioggia è il meglio che si possa chiedere ^_^.
A parte questo, nonostante tutte le critiche (di cui non mi curo molto ù_ù), la considero una gran band....hanno fatto il grunge assieme ai pearl jam e ai soundgarden anche essi dei grandi nel genere.....quindi respect! TUNZZZ
 

LouD

blowfisher
questo disco è stato l' inizio del declino nella musica rock, non direttamente, certo, ma oggi assistiamo ad una trasformazione inesorabile del concetto di band, distribuzione e industria discografica, in termini di prodotto 'usa e getta', che non ha precedenti e tutto questo grazie a nevermind dei nirvana. forse cobain, se si è davvero suicidato, l' ha fatto anche per questa ragione. comunque pace all' anima sua.

ah, il disco non è male, suoni e tutto il resto, ma è troppo 'giovane' per i miei gusti.
 

Apart

New member
Al di là di tutte le critiche che gli sono state mosse, talune peraltro accettabili, rimane un album grandioso. Ha segnato un'epoca.
 

Japanodancing

New member
Testi paranoici e allucinati, niente di cerebrale, pura emotività.
Batteria martellante e ritmi adrenalinici.
Quest'album mi piace molto. E' perfetto per scaricare la tensione.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
chiudo questo musicforum e invito tutti gli appassionati e non a partecipare al V Musicforum :YY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto