Masetto
Reaction score
4

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao. "Passione" è dire un po' troppo, perchè ne so davvero poco :-? (la maggioranza dei pittori citati in Art Attack non li conoscevo).
    Non è una cosa legata al mio lavoro, specie perchè mi piacciono i pittori figurativi, che con l'architettura han poco a che fare :)
    Ciao!!! Una curiosità....la tua passione per l'arte è un hobby o è in qualche modo legata al tipo di lavoro che svolgi? Posti sempre dei bellissimi quadri e anche non troppo noti (almeno a me)!!!!
    Beh, sicuramente ne so molto meno di te di arte :wink: .
    Mi piace soprattutto l' 800, e in ciò probabilmente abbiamo gusti simili. Mi piacciono molto tutti questi pittori che dipingevano le donne, nude o vestite, con amore smodato per i dettagli e i colori (e anche amo come si vestivano le donne a quel tempo :) ).
    Di lavoro mi occupo di edilizia; sono in uno studio. All'università ho fatto un paio d'esami di storia dell'architettura, ma storia dell'arte non l'ho mai studiata purtroppo... :(
    Bye :-D
    Sono andata su Art Attack,mi incuriosisci,ma abbiamo gli stessi gusti? Quali periodi ami maggiormente e quali artisti?Posso farti una domanda personale?Di cosa ti occupi?Mi ha colpito la tua sensibilità artistica.Sorry.
    Al liceo avevamo un 'ottima insegnante di arte,poi ho fatto biologia,ma penso che sia semplicemente un interesse,un amore per il bello,forse una forte sensibilità per i particolari,un enorme rispetto per la Cultura.
    Ciao :) . Posso chiederti se il tuo lavoro o i tuoi studi hanno a che fare con l'arte? Te ne intendi secondo me...
    Grazie per il tuo prezioso contributo,io non conoscevo questo autore.La tua spiegazione oltre ad essere esaustiva è anche molto affascinante.Un bacione.Chicca.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto