Dory
Reaction score
592

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Allora, facciamo chiarezza: io non criticherò mai Claudio Baglioni, neanche sotto tortura...neanche facesse la stecca più grande del mondo. :D Giovanni Baglioni è un chitarrista stratosferico. :D Ok?
    La mia tesi è: Claudio è un grandissimo, Giovanni è figlio di Claudio...ergo: Giovanni è un grandissimo! Chiaro?
    Un abbraccio forte
    p.s.: ti auguro che un giorno suonerai la chitarra come Giovanni Baglioni :YY
    ...ma NOOOOOO! Non hai capito nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un proverbio: la stecca vien dal legno, come per dire il ramo dall'albero, il figlio dal padre, ecc. che il talento il figlio l'ha ereditato dal padre!:boh: Come hai potuto capire che io criticassi il grandissimo, l'immenso, unico, vero cantante italiano...il nostro Claudione e il suo amatissimo, nonchè ECCEZIONALE chitarrista (ti auguro di diventare come lui...) Giovanni... Ahi, che dolore mi hai dato... proprio tu, Dory Clapton, che non vedo l'ora di vederti suonare...:YY
    Ti abbraccio
    Ciao cara, volevo sapere se hai mai giocato a WordOn... se ti può interessare però, prima di scaricarlo, dimmelo così ti mando su Quiz Duello un link per ottenere punti bonus e poi possiamo fare qualche partita insieme :wink:.
    ciao
    volevo dirti che su "app del giorno", nel App Store, oggi danno gratuitamente una app per lo studio della chitarra.
    le promozioni durano dalle 11 di ogni giorno alle 11 del successivo, basandosi sulla mezzanotte usa.
    spero che questa informazione possa tornarti utile.
    :D
    Ok, a domani, tanto io, come ti ho già scritto, ho preso appunti, quindi non dovrei dimenticare nulla.
    Ciao, io poi di quella cosa degli mp non ho avuto risposte in più a quello che già sapevo. Mica hai risolto?
    Revenge quando lo vedrai? Domani? Io dovrei recensire anche la puntata precedente, mi sono limitata a darti il like perché cmq ero d'accordo su quello che avevi scritto. Per questa puntata nuova però scriverò qualcosa, ho preso appunti :wink:.
    Io sto attraversando ora il mio periodo Fantasy. :mrgreen: I dispositivi infernali mi è stato caldamente consigliato, lo leggerò sicuramente però prima finisco la prima trilogia degli Strumenti Mortali. Mi pare poi, che è meglio leggerli in ordine di pubblicazione perchè alcune parti dei dispositivi infernali vengono spoilerate negli ultimi libri degli Strumenti Mortali..è giusto?
    G
    Guarda che ha scovato Holdenuccio a proposito delle canzoni da abbinare agli stati :mrgreen:
    G
    Ottima idea Dory,in fase di preparazione alla sfida avevo già messo Alabama di Neil Young...:)
    G
    Questa è una sfida che anche musicalmente risulta interessante! Centinaia di brani legati a città e stati americani,come aveva già pensato Sufjan Stevens nel suo folle proposito di dedicare un album ad ogni stato dell'unione! Peccato che si sia fermato dopo pochi :W
    Sei stata gentilissima! Ti ringrazio, non conosco ancora tutte le funzionalità del forum. A volte, nonostante l'età, mi sento un vecchio di altri tempi nel rapporto con la tecnologia.
    i calletti sono una cosa naturale che il nostro corpo produce fisiologicamente per proteggere quelle parti soggette a contatti usuranti, come i calli sui palmi di chi impugna abitualmente utensili o persino quello sulla falangina del medio ove poggia la penna quando scrivi.
    nulla di paragonabile a certi martirii sui piedi, ed esteticamente pressoché invisibili. questi indurimenti sui polpastrelli sono altresi' preziosi per calcare adeguatamente le corde sul manico, che' altrimenti si produrrebbero vibrazioni senza nulla di musicale. come sempre il modo migliore è iniziare gradatamente, evitando di arrivare alla formazione di bolle (in realtà sono come delle piccole ustioni). nulla di preoccupante, ma questo anziché velocizzare il processo lo frena, perché ti costringe a stare giorni senza suonare e quindi poter formare i calletti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto