praschese89

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono contenta che ti si piaciuto! Io tra un po' devo leggere La famiglia Winshaw, che dicono sia ancora migliore...l'ho inserito tra i libri da leggere per la sfida!
    Ciao Marco! Ho terminato ieri "Uno studio in rosso" di Doyle... che dire? avvincentissimo! ...narra l'incontro di Watson e del mitico Sherlock Holmes e la risoluzione del loro primo caso insieme :) Ti tiene incollato alle pagine, a me è piaciuto da mo-ri-re! :)
    Leggilo, non te ne pentirai! :D
    Ciao Marco!
    Ma quale disturbo, figurati! :) Ti farò sapere non appena l'avrò finito... so già che non sarà una delusione ;)
    Ti è piaciuto "Il mastino dei Baskerville"?
    Buona serata!
    Sono contenta che ti piaccia! C'è un tocco di genio, e poi certe scene sono esilaranti...buona seconda metà!
    :)
    io sono iscritta da poco, vedo che tu hai molti libri nella tua libreria personale, ma come si fa ad aggiornarla? quando clicco mi compare solo una schermata in cui scrivere un testo, non mi compaiono dei titoli da selezionare...come si fa? grazie :)
    Ciao :) vedo che sei un giovane appassionato di libri anche tu...e poi dicono che noi giovani non leggiamo...noi li smentiamo alla grande! :) Comunque piacere, io sono Manuela.
    Non ho proposto niente perchè sono incasinata con la sfida e vorrei portare avanti quella! La storia di Elsa Morante, oggetto dell'attuale GdL, l'ho proposto io e ora lo sto leggendo...ma sapessi che bello!!!
    Vedrai dopo come ti appassionerà La casa del sonno, quando comincerai a collegare il presente con il passato, ma non voglio svelarti niente...Coe è geniale!
    Ciao! Vai avanti e vedrai, non ti annoierai di sicuro. Ti consiglio anche La banda dei brocchi, forse più profondo ma meno avvincente. Per ora goditi questo!
    Ho letto da Meri che chiedevi info per siti internet su cui acquistare libri.Io compro sempre su IBS e mi trovo bene (anche se prima c'erano più sconti) soprattutto per la consegna che è veloce in confronto agli altri.Ho comprato anche sul sito della Rizzoli,ma sono più lenti per la consegna.Poi c'è Bol,ma non saprei dirti,lo conosco solo di nome.
    Io purtoppo vivo in paese e non ci sono librerie quindi mi servo spesso di quelle on line...anche se non sono la stessa cosa delle reali,l'importante alla fine è leggere.
    Spero di esserti stata utile.Ciao.
    Ciao,
    ho cominciato da poco ad acquistare via internet perchè a me piace andare in giro x librerie e sentire il profumo della carta. Visto che tendo a comprare i libri sempre alla Feltrinelli, ho anche la tessera x gli sconti, ho provato a comprare da loro e mi trovo bene. Sono ben forniti e puntuali con i tempi di consegna, inoltre hanno sempre sconti e ti avvisano tramite mail. Stai attento, la comodità di poter ordinare da casa ti porta a spendere un sacco.:wink:
    Allora vai in una qualsiasi libreria e procurati o qualccosa di Conan Doyle ("La valle della paura" per esempio) o della Christie ("Poirot a Styles Court" o "L'assassinio di Roger Ackroyd " ) e vedi come ti sembrano, poi ci aggiorniamo ;)
    Devi darmi qualche elemento in più perchè io ti sia di aiuto!! :D Dimmi due cose: cosa non ti ha entusismato di "Addio alle armi"? Che tipo di romanzo preferisci: introspettivo, thriller, fantascienza, sentimentale, classico russo, contemporaneo?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto