Mizar
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, meglio di no, gli argomenti calcistici e strettamente politici sfociano sempre in flames e polemiche... L'amministratore lo cancellerebbe...:)
    hai ragione, credo che la loro lingua (come la nostra eh) si presti molto allo stile letterario...sai veramente non capisco come mai mi sia capitato di rado di leggere autori francesi; nella vita si seguono dei percorsi, forse semplicemente non ci siamo incontrati!
    Perchè dici di non esserne capace? a me sembra che tu sia capace eccome! segui solo le direttive del "divino" ed io gioco è fatto! poi ci penserà zaratia a mettere la copertina. Ciao buona giornata! :)
    No, non lo conoscevo...è un francese? sai, per cause che ancora non ho capito sono sempre stato piuttosto distante dalla letteratura francese! forse è arrivato il momento di cominciare. Mizar ma visto che ti piae molto, perchè non ne faiuna recensione? ho visto che non c'è nella piccola biblioteca. Così posso metterlo in wishlist.
    Hola Mizar! come va! mi sono mancate le nostre polemiche in questi giorni! che dici ricominciamo? :) era una battuta eh...:-D
    ti scrivo perchè ho letto il tuo intervento sui libri più belli del forum. Come vedi c'è una classifica, tu puoi segnalare per te qual è il libro più bello che hai letto, alla fine ne uscirà una classifica dei 100 più belli! io ho indicato il saggio sulla lucidità di saramago, ad esempio.
    Ma, volevo sapere, chi è Gide? non l'ho mai sentita/o però da come l'hai presentato/a dovrebbe essere essere interessante. Fammi sapere
    beh dipende in quale mondo. In quello dove vive El_tipo il papa DEVE essere processato.
    :)
    Io si, ma non di molto (credo). Sono un medico, adesso lavoro a Roma. Ma sono campano. E vengo da una famiglia di giuristi, tutti laureati alla Federico II. Anche mio fratello studia lì, gli manca ancora un po, ma diciamo che ci sono ottime prospettive :)
    E' una facoltà molto dura
    Sono sicuro che un giorno cambierai idea e sarai proprio tu a processare il papa (mi par di capire che stai studiando giurisprudenza giusto?)
    Scusa ma mi è davvero difficile dare del lei in un forum!!! Spero che non ti offenda...:)
    il piacere è tutto mio! interessante e ben condotto il dibattito sulla censura a saramago, complimenti
    ok prverò grazie del consiglio tutto bene a proposito?Buon week end o ponte se lo fai
    hey mizar, continuiamo a prenderci a pugni in privato, se no tra poco elisa ci blocca il thread come spam!
    cmq veramente non so come fai a vederci una cosa così lecita, come fai a non indignarti per questa cosa, come tutti noi. Mi sembri un tipo relativamente acculturato, forse non conosci saramago, oppure parti per partito preso.
    Io sono un Tipo mooolto libero, e contemplo altri punti di vista. Ma dammi almeno un altro valido motivo per credere che la Einaudi abbia applicato sul ventesimo libro di uno dei suoi cavalli di battaglia un cambio di strategia, e non una squallida censura
    Anch'io per quello che riguarda Bruckner,Mahler,Strauss,Shostakovic conosco meno i contemporanei adoro Wagner,la romantica invece mi piace molto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto