Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovvio, ora che ti sei svelata, ti dico tutte quelle che non ti ho mai detto e che ti avrei voluto dire.
Non si chiede? Da quando? A già, dimenticavo il discorso sulla confidenza. E' che pensavo fossi grande, per fare consulenza. Dalla foto sembri piccola.
:wink:
Ma va che mi stai rispondendo sulla tua bacheca. ahah, allora c'è da aver paura se mordi pure. Senza parlare poi di quel "don't ask": inquietante! Con che coraggio ti si può chiedere qualcosa? Ehm.. ma dimmi un po', quanti anni hai? :wink:
In effetti hai ragione, è che ero curioso di vedere cosa rispondevi. Certo è che non mi aspettavo proprio un sorriso così in quella foto. Mi aspettavo un alexyr più imbronciata, forse seria.
La bisbetica domata non l'ho mai vista! Come si fa a domare una bisbetica, è impossibile.
:wink:
Credo ci sia un intero parco di toni di grigio tra un ghiacciolo e una donna dolce e poi gli spigoli hanno un loro certo fascino..vedi la bislbetica domata
Si ma qui mica devi far consulenza, e non c'è nessuno che ti attacca! :wink:
Così ti precludi anche solo possibilità di conoscenza, agli uomini non piaciono le iene. Noi cerchiamo donne dolci!
Ma si, mi sembravi un po' un ghiacciolo. Forse quest'idea sei anche tu a portartela un po' appresso, considerandoti una iena e via dicendo. Dunque mica mi son fatto da solo un'idea di te, hai contribuito tu! :wink:
Oh mamma!!! Vorrei dirti poverina la stagista ma so che delle volte "i lattanti" fanno saltare i nervi, io ne avevo uno qui in ufficio fino a un anno fa, a parte che non capiva una mazza (ed era un ingeniere!!!) era pure permalosissimo e poco disposto ad accettare le critiche...poi se n'è andato, qui da me in ditta non aveva futuro...
Ciao cara
Uno di quelli che è meglio non incontrare, allora! :wink:
Chissà se uno di noi, magari in futuro, cimentandosi nello scrivere avrà successo. Anche a me piaciono le cose belle e fatte bene, però la realtà mostra sempre che non tutto è cosi.
Allora beviamocelo al più presto, ho voglia di buon vino! :wink:
Nelle Langhe? Come mai? Ricordo ancora una meravigliosa fiera del tartufo, in cui andai. Che delizia grattato sulle tagliatelle. Mi sta venendo una fame!
Il vino mi piace molto, il mio gusto però non è educato, dunque non me ne intendo. Ricordo che quando andai nelle Langhe Barolo e Barbaresco mi rapirono. Allora aspetteremo un altro anno per festeggiare, giusto? :wink: