SALLY
Reaction score
8

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono passata x un saluto.In questi giorni mi sto godendo uno splendido sole autunnale,ne sto facendo la scorta x i mesi invernali.Bacioni.
    grazie SALLY, penso che ogni donna abbia una zingara dentro di sè, reale o solo immaginata, credo che sia quella parte che ci ha fatto sopravvivere e che adesso finalmente ci fa vivere, bello che siamo in tante
    Mai perdere la speranza...i cambiamenti il più delle volte,penso,sono in meglio,mi raccomando...quando apri quella porta,fallo in un giorno di sole che spacca...ti darà energia.
    Sì anche io in effetti credo di essere metereopatica,il mio umore varia molto a seconda del tempo e tendendo spesso verso il pessimismo, adoro l'estate proprio xchè riesce a tirare fuori la mia parte migliore ed il mio ottimismo:).
    Hai ragione sulla voglia di altre possibilità,di una porta aperta,ma purtroppo x il momento non riesco ad aprirla :cry:.Ma cerco di non perdere del tutto la speranza di un cambiamento in meglio.
    Ciao Sally, io vorrei sempre primavera ed estate :D,mi sembra che già ci eravamo trovate d'accordo su questo e sulla storia del letargo :mrgreen:.Speriamo che passino in fretta questi mesi.
    Ti ringrazio Sally, questi complimenti fanno proprio piacere: inducono ad andare avanti. Complimenti per l'analisi: davvero precisa, frutto di uno spirito critico che sa leggere e che si giova di un ampio bagaglio culturale.
    Mi dispiace averti rivelato il lato oscuro relativo alle ambulanze. A Roma la maleducazione si taglia con il coltello (ma ci sono ancora i romani?).
    Ciao!
    MM
    Ciao Sally, grazie per il paragone (fatte salve le debite distanze da uno che è al top). Certo che puoi inserire la recensione, mi faresti anche un bel favore...
    A presto.
    Ciao.
    MM
    Ciao Sally, senza parole... Grazie per l'ennesima volta. Perché non ti cloni?
    Grazie anche per l'augurio.
    A presto e fammi sapere il tuo giudizio finale.
    CIAO!
    Marco.
    Grazie di tutto, ancora. Sono contento che ti stia piacendo. Sai, per chi scrive, un libro è come un figlio (!).
    Ciao!
    MM
    Cara Sally, ho spedito il libro. Sai, il giorno 15 Ottobre farò anche una presentazione a Roma, alla libreria Odradek (Via dei Banchi Vecchi,57) alle 18.
    Ciao. a presto. Marco
    Grande Sally! Che onore, mi dispiace proprio che tu non riesca a trovarlo, mi hai fornito anche alcuni spunti che girerò all'Editore. E' una situazione inaccettabile.
    Per ovviare, al momento, ti fornisco il mio indirizzo di posta elettronica (manamar@tin.it), se mi lasci l'indirizzo postale posso spedirterlo.
    Ti devo proprio ringraziare: la tua costanza premia più di ogni sforzo e di ogni delusione da parte di editori, distributori e librai.
    A presto.
    Marco.
    Non ti preoccupare, non me la sono presa. :wink:
    E' proprio vero, di tempo ce n'è poco per leggere tutto quello che vorresti. Ma in fondo, forse è meglio così.
    Grazie ancora Sally, so che le librerie possono prenotarlo... Altrimenti, come estrema soluzione (la butto lì), se vuoi te lo posso mandare per posta... Non è forse romantico ma questi librai... Peggio degli editori (yuk, yuk). Se mi sentono, mi ammazzano.
    Ciao.
    Ciao Sally, scusa il disturbo. Ti chiedo una cortesia, se possibile: nell'eventuale ricerca del mio libro, potresti indicarmi dove lo troverai? Alcune librerie lo hanno direttamente, per le altre basta fare una prenotazione e arriva in pochi giorni. Sai è per fare un po' di ordine e dare indicazioni per altri interessati.
    Scusa ancora. A presto.
    Ciao.
    Marco.
    Grazie Sally, scusa l'immodestia ma mi permetto di dire che non ti annoierà. Almeno questo...
    Qual è l'ultimo libro che hai letto?
    Ciao!
    Marco.
    Hai indovinato. A me piaciono entrambi i momenti: quando sto solo, e quando sto con gli altri. Ed è proprio vero, il vero traguardo è la serenità interiore. Una volta raggiunta ti senti bene, al di là di tutte le sfide che ti aspettano. Ma quanti anni hai?
    Grazie. Mi è piaciuto molto il pensiero che hai scritto ieri sera. In esso ci ho visto un traguardo, quello a cui arrivi quando hai raggiunto tranquillità e serenità interiore.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto