Denni
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho scordato di rispondere alle tue domande,alcuni dei miei libri preferiti sono: "Delitto e castigo" di Dostoevskij - "Lettera al padre" di Kafka - "Diari " di Silvya Plath.Come passo il tempo qui? Beh,lo stile di vita lo devi stravolgere se vuoi sopravvivere qui.Te ne devi innanzitutto fare una ragione, poi dimenticare tutte le cose materiali che in Italia ti sembravano indispensabili.Non lavoro ma diciamo che faccio la " volontaria" in una farmacia. Baci.
    Grazie,credo che tu mi abbia postato un video con un pezzo musicale.
    Posso solo immaginarlo però,perchè la censura locale mi vieta di vedere cos'era.
    Al posto del tuo video,vedo una serie infinita di informazioni in lingua locale che iniziano con un "Tu non puoi vedere queste immagini e poi bla,bla,bla,bla,...........:W
    (il forum mi dice che scrivo troppo)
    Da consigliarti in questo periodo ti direi di leggere l'Anticristo di Nietzsche, è molto breve e ci ha messo davvero tanta passione e rabbia per non essere letto! Poi ti ripeto se ancora non l'hai fatto, leggi Il pasto nudo, mettilo nelle tue mire!
    Per il resto il lavoro mi annoia (oltre che a procurarmi pesti), ma per fortuna ci sono distrazioni migliori.. a cui pensare!!
    Ultimamente ho tirato fuori la chitarra e strimpello un po'. Non so perché ma le mie improvvisazioni stonate mi distendono la mente.
    Pensi di esserci agli artisti in piazza quest'anno?
    Oh che piacere leggerti qua:), lo so che non sei capace a organizzarti stai tranquilla, troveremo il modo di vederci comunque! Dunque la facoltà procede con molta calma, che ansia c'è, gli esami sono a fine giugno (prova a cercarmi fra un mese e vediamo che dico), e la vio è sempre molto tranquilla, molto, molto tranquilla:). In compenso al mio non-studio negli ultimi giorni sono sprofondata nella lettura: io, il cuscino, il divano, il libro e il mio pendolo che a ogni ora suona in maniera inquietante e mi distrae. Ma sai che ora ho preso in mano Storia di un corpo pensando a te? E anche se scrive le sue intimità, ha il suo fascino questo qui, mi ha fatto sorridere\ridere più di una volta. Mi procurerò il signor nobody allora, però credo in lingua italiana o semmai sottotitoli, ho diffidenza ancora nella mia comprensione anche base dell'inglese.. poi ti farò sapere.
    Ciao Iridi,grazie per il like.Piace molto anche a me, la poesia della poetessa polacca Wislawa che hai postato.Io adoro molte sue poesie.Tra le mie preferite: "L'odio " .(meravigliosa!) e "Amore a prima vista ".Sono oserei dire,sacre per me.
    Sono troppo presente sulla tua pagina,evaporerò per un pò. :D
    Grazie Iridi per il like.A me piace molto quella poesia.Perchè quando si viaggia in treno,capita davvero di sentire storie incredibili,a volte gli sconosciuti ti parlano e ti confidano tutto,pur di avere finalmente qualcuno che li ascolti.Mi fanno sempre molta tenerezza,ed é sempre interessante viaggiare in treno.Non sparire per troppo tempo,qui la tua presenza é gradita a molti.Un bacio!
    Ciao Iridi,ho visto che ti sei collegata,quindi ti mando un saluto e un bacio.Fatti sentire. :wink:
    Non ti preoccupare, l'importante è che passi ancora quando hai tempo.. :D Io abb bene :D Scrivimi quando hai tempo!! ;)
    Io sto benissimo,il mio 2013 é iniziato con piacevoli sorprese,sono abbastanza contenta per come é andata fino ad ora.Incrocio le dita perchè continui e migliori. :D
    Tu raccontami un pò cosa combini ultimamente,e fai in modo che ti legga più spesso_Ok?
    Ciao carissima,come stai?
    Sei bravissima a scrivere,ogni tanto inciampo in qualche tuo post e mi meravigli sempre.Un bacio.:wink:
    fai così, mandami un mp a me che io poi glielo giro, così siamo sicure che gli arriva :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto