velmez

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao! si, vado ad agosto... faccio il tour abbastanza "classico"; lima, paracas, nazca, arequipa, canion del colca, puno cusco, machu picchu, e chiudiamo con 5 giorni alle isole los roques in assoluto relax! e tu?
    Una mia cara amica si è trasferita a Boston e le ho promesso che sarei andata da lei, quindi pensavo di costrurmi un itinerario Boston - New York (o viceversa), visitando un po' di posti 'minori'. I dettagli non li ho pensati ancora però, perchè se mi impegno a pianificare e poi non riesco ad andare ci resto troppo male...
    Io purtroppo non ho tanti giorni di ferie tutti insieme... Inoltre se io almeno li posso decidere con anticipo mio marito ha spesso degli impegni imprevisti per cui non posso neanche prenotare con grande anticipo... Ad agosto me ne andrò una settimana al mare dai miei, e qualche giorno dai suoceri, a luglio un we lungo da qualche parte ma ancora non abbiamo deciso, e spero di riuscire ad andare negli USA a settembre... Chissà io ci provo, speriamo che non guasteranno i miei piani... :wink:
    Ciao! Ho letto che vai in Perù... Deve essere bellissimo, a quando la partenza? Vacanza lunga?
    Eh si, me lo leggerò in tutta calma prima o dopo la sfida (dipende da quando iniziamo). A parte questo...va benino, dai! Ho solo una voglia infinita di andare in vacanza...come credo succeda un po' a tutti di questi tempi! Te hai già organizzato qualcosa per l'estate?
    Ciao! Come va?? Avevo seguito il tuo consiglio di leggere cent'anni di solitudine mettendolo nella lista per la nuova sfida letteraria, ma me l'hanno eliminato...ops! Sarà lì ad aspettarmi dopo la fine della sfida! :-D
    Ciao! Visto? Quorum raggiunti!!! TUNZZZ Al di là delle polemiche è un gran bel risultato...
    Buona lettura, "L'amore ai tempi del colera" è tra i libri ineguagliabili... Ogni tanto penso di rileggerlo però poi ci sono sempre così tante cose che non ho letto ma vorrei leggere che di riletture ne faccio proprio poche... ma prima o poi...
    Un saluto
    Si, hai proprio ragione, ho avuto anch'io la stessa sensazione: pagina dopo pagina mi sembrava di veder scorrere davanti ai miei occhi la vita di Fermina e Florentino (e non solo); e anche le ambientazioni sono sempre così vivide e ben delineate! Invece non ho mai letto "Cent'anni di solitudine", ma ho intenzione di farlo al più presto!
    PS Grazie per la richiesta di amicizia! :-D
    Ciao! Ho visto nel tuo profilo che stai leggendo "l'amore ai tempi del colera"...come ti sembra fino al punto in cui sei arrivata? L'ho letto anch'io poco tempo fa (per l'ultima sfida letteraria) e mi è piaciuto un sacco!
    Ciao! Grazie per il like... In realtà poi ho rinunciato a continuare nella discussione, non mi piace quando le persone credono che le loro opinioni siano 'il verbo'... Io sono più del genere :HIPP :mrgreen:
    Dura vero? Pensa, io l'ho letto tre volte G&P. Ed ogni volta la stessa sensazione, esattamente quella che scrivi tu: e adesso? Che leggo?
    Bene, ci si vede allora, da qualche parte, in un qualche momento.
    Possiamo darci un appuntamento magari che dici? Va bene per te, che ne so, all'istante ti, nel punto Pi(xi, yi, zi)? Ti resta comodo si? :wink:
    ciao :)
    Zefiro
    Grazie per la richiesta velmez.... un piacere fare clic sul cosino per dir di si :wink:
    con simpatia :)
    Zefiro
    kundera è stata una meravigliiosa scoperta, e un meraviglioso regalo questo natale..
    ciao
    bene, ti piace anche kundera! direi che abbiamo dei gusti molto simili! ti invio una richiesta di amicizia :)
    ciau
    ciao velmez piacere di conoscerti sono anche io un appassionato di coe, e ho sempre trovato geniali i suoi finali! quello di maxwell sim è un po diverso dagli altri, meno surreale e più di metaletteratura, così per dire. E mi ha divertito molto. Tu cosa altro hai letto di lui? ciao EL
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto