Kylix
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Quando vuoi,puoi rispondere alle domandine di ele per la sfida e poi toccherà a te farle ad elisa.Ciao!
    Esonero precisamente (la seconda parte di un esame diviso in 3, sono a metà percorso diciamo). Non so quante pagine tu stia studiando, ma a me sono circa 4 secoli di storia (da Virgilio alla tardoantichità)... non tantissimi, visto che ne ho portati anche 13 per altri esami. E poi, niente e nessuno può battere la bellezza della latinità, almeno per me ;)
    Buono studio! :)
    Bene bene ;) sì, ti terrò aggiornata con molto piacere. Per la laurea ancora è prestino però :D ti auguro una bella domenica, io la passerò purtroppo studiando per mercoledì -.-''
    presa dalla scuola o da altre belle novità? ;) (spero vivamente la seconda) io ultimamente mi sto mettendo sotto con l'uni, mi mancano 6 esami e tra poco chiedo la tesi, sono supercontenta! per il resto tutto bene, mi sento leggera, felice ed appagata :) tu fatti vedere un po' più spesso da queste parti, mi raccomando! :)
    M
    hai una potente alleata!!ahahahahha saluti!!Mare
    e infatti si gira parecchio :D mio cugino si è laureato in interpretariato di conferenza e prima aveva fatto il linguistico... indirizzo molto bello :)
    accidenti, per un giorno solo non sei cancerina come me :D
    io studio scienze dei beni culturali (te lo abbrevio, ma il nome è molto più lungo) e sulle forme vascolari ci ho passato moooooooolto tempo :)
    bene :D ma cosa leggo nel tuo profilo? hai solo 16 anni, parli correttamente italiano e hai un nick così impegnativo? no, sto sognando... data l'età tu dovresti solo dire frasi tipo: JuStInNnN bIeBeRrRrR ti AmOoOoO!!1!!111!! :mrgreen:
    ah beh, il non è nulla di che, se ci pensi :) sull'avatar invece concordo. da dove digiti? io dalla ridente e soleggiata puglia :)
    ps: ma sei un lui o una lei? altrimenti non so come parlare :mrgreen:
    ciao kylix :) non ci conosciamo ma ti scrivo ugualmente, per dirti che il tuo nick è fantastico... io quelle cose le studio! :mrgreen:
    Grazie Kylix per il like,anche perchè sono già stata bonariamente criticata per quello che ho scritto.Ma resto del mio parere,non avrò mai la certezza assoluta che con quella persona con cui c'è una forte intesa dentro un forum,sarebbe lo stesso anche nella vita reale.Tu che ne pensi? :wink:
    Amicizia accettata con piacere.
    Sei stata velocissima con Mann.Io sono quasi alla fine del V capitolo.Purtroppo ho poco tempo per leggere.
    Ciao Kylix! Non preoccuparti per il video del musicforum, l'ho inserito io perché non potevi saperlo e comunque siamo qui per questo! Buona serata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto