Tanny
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Tanny, se stai leggendo Il dottor Zivago c'è un minigruppo a cui puoi partecipare (se ti va ovviamente), anche se praticamente ci scrivo solo io e molto raramente, è un libro che mi sta creando difficoltà...
    Anche a me è successo, infatti ho il libro quasi tutto sottolineato :wink:. Ogni tanto lo riprendo in mano, apro a caso una pagina e mi ci immergo dentro :ad:.
    Ciao, voglio consigliarti di leggere poco alla volta Il libro dell'inquietudine, io l'ho adorato ma l'ho letto in due tempi, mentre altri utenti addirittura mi hanno detto di averci messo mesi perché di seguito non riuscivano a farcela. Fammi sapere le tue prime impressioni :wink:.
    Allora di certo non lo leggerò mai, poi mi farai tu un riassunto :mrgreen:. Non credevo fosse così lungo, ho anche il Don Chisciotte in lista ma è sempre troppo lungo per me :W. Mi sono abituata ai racconti negli ultimi tempi, ma fino a 500 pagine ci posso pure arrivare, oltre diventa un problema.
    Ciao, il mio like è per gli ultimi 2 libri (soprattutto x quello di Pessoa che io adoro), quello di Dickens invece non l'ho letto (in realtà non ho ancora letto nulla di lui :boh:), magari in un lontanissimo futuro (vista l'enorme lista desideri di entrambi :wink:) potremo anche farlo insieme :).
    Ciao, come "ordinato" da Minerva ti ho fatto le domande per la sfida della torre di babele. ciao
    Ciao! Lunga pausa, causa troppi impegni lavorativi.
    Ma ora che ci sono le feste scriverò un po' di più.
    :)
    Ciao, grazie per il like :) ovviamente scherzavo su J. Cocker me ne farò una ragione del fatto che la sua voce non ti piaccia :WHY:cry::cry::mrgreen:
    accolgo molto volentieri la tua proposta di amicizia.
    trovo i tuoi post sempre molto interessanti e dannatamente attuali,
    specchio puntuale dell'odierno modo di vivere della gente.
    e poi è per me anche un'iniezione di ottimismo, in un periodo ove i miei modi di esprimermi incontrano puntualmente critiche che mi lasciano basito quanto deluso.
    e perciò triste.
    Buon proseguimento, dunque, nuovo amico.
    ci sentiamo in giro.
    :wink:
    Ciao!! Per me potrebbe andar bene verso metà dicembre ma non so gli altri. Mi sembrava ci fossero altri lettori che volevano partecipare al gruppo. Per te quando potrebbe essere?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto