Tanny
Reaction score
75

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì, Delitto e castigo è un vero capolavoro...quanto a L'idiota, sono a metà e mi sta piacendo moltissimo, è appassionante e profondo e, come introspezione psicologica, Dosto non lo batte nessuno ... io ho letto anche Le notti bianche, che mi è piaciuto molto, pur nella sua brevità, Il giocatore un po' meno
    Ciao, come sei messo con la sfida? Ho letto che Delitto l'hai finito, e l'altro? Passa a comunicarlo nel 3d così poi dopo che li avrai recensiti ti metterò in classifica e ti faranno le domande. E quando hai voglia passa pure nel juke-box :wink:.
    Ciao, grazie del like su L'idiota, sono appena a pag 40 circa ma già mi piace.
    Vedo che anche tu sei alle prese con Dosto...bellissimo Delitto e castigo
    E' partito anche il secondo turno per pescare un cantante, il titolo però è diverso, Il juke-box del forum. Ti aspetto!
    Ciao, appena riesco a trovare un po' di tempo in più ti scrivo del mio orto :wink:.
    Hai visto le canzoni degli Stadio che ho postato? Ne conosci qualcuna?
    Tanny, sbaglio o stiamo ancora aspettando la seconda parte dei tuoi commenti episodio per episodio????? :paura: certo che sei davvero indisciplinato!!!! :paura::paura::paura: :mrgreen:
    Ciao, grazie per il like :) me lo hai dato come incoraggiamento per il mio proposito di rileggere il libro prima o poi :mrgreen: oppure perché anche tu hai trovato un po' troppo "barocco" quell'episodio? :mrgreen:
    Che figata deve essere quel libro :wink: ! Davvero l'hai pagato 35 euri come dice Polidoro?
    Tienimi aggiornata sulla lettura, io al momento sono già troppo impegnata, però mi attira, io ho seguito Lost e il mio compagno anche Fringe. Però Lost sul finale mi deluse...
    Sono curiosa, per quale libro in particolare mi hai dato il like sulla sfida? Per un paio sono ancora incerta, quello della Mazzucco e Il rosso e il nero (vorrei prima trovare qualcuno per un minigruppo, quindi se non l'hai ancora letto, pensaci anche tu :wink:)
    Ci sono da fare le domande per elisa nella vecchia sfida... anche se ora sei senza Le porte, tocca lo stesso a te :wink:.
    Ti ho aggiunto di nuovo tra gli amici :)
    Ma guarda io coi cafoni in questione ho adottato una soluzione simile con la spazzatura: lasciavano a stazionare i sacchetti sul pianerottolo per giorni, l'ho fatto notare gentilmente a lei (che sembra leggermente meno cerebrolesa del marito) il risultato non è cambiato di una virgola, quindi sono passata ai metodi "drastici", ogni volta che un sacchetto rimaneva parcheggiato più di due giorni glielo bucavo sul fondo, in modo che quando si decideva a portarlo giù tutta la spazzatura si spargeva sul pianerottolo, il meglio lo davo con quelli dell'umido.....:mrgreen:
    Dopo un po' i sacchetti sono spariti miracolosamente. Con le scarpe mi sa che fra un po' gliele farò volare dal terzo al piano terra, vediamo se funziona. :evil:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto