S
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ottima scelta per proseguire col Dosto, Memorie dal sottosuolo è il mio preferito (l'ho letto 2 volte), non te l'avevo consigliato solo perché a qualcuno non era piaciuto, l'hanno trovato troppo cupo e deprimente, ma se hai già letto la trama, evidentemente anche tu non la pensi così :wink:. Poi cmq leggerò volentieri la tua recensione. Buona lettura :).
    La lista è lunga, spazio fra generi diversi (anche perché le seguo con il mio compagno e a volte mi avventuro anche in generi che non preferisco per farlo contento visto che lui non si lamenta mai dei miei :wink:). Ho fatto un elenco tempo fa qui sul forum (che ogni tanto aggiorno), poi lo trovo e ti dico dove sta così puoi leggerlo.
    Purtroppo True detective me lo sono perso, me ne hanno parlato bene, però a me era sembrata un po' cupa come serie :boh: perciò avevo deciso di non vederla, la seconda stagione poi l'ho iniziata ma non mi ha preso, nonostante gli attori protagonisti mi piacciano, ma uno dei due non l'ho trovato credibile (ora non mi viene il nome -ma non era Colin-) perché l'avevo sempre visto in ruoli comici. Di certo il problema è mio, ma con tutte quelle che seguo ed ho seguito qualcuna dovevo pur saltarla :wink:.
    Ciao!!si, insieme alla lettura è una grandissima passione.
    Anch'io attendo impaziente le regole del delitto perfetto!inizialmente mi era sembrato un po' banale ma poi mi ha conquistata!:) visto true detective?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto