Whatty
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • fra quelli vecchi ci sn un paio di episodi veramente da leggenda,cmq ogni tanto sn tentato di comperare qualche numero....se ti piacciono i genere horror ti consiglio LA CASA DELLA BESTIA. di laymon.
    per la verita dopo il numero 100 il mio interesse è un po calato...cmq come ti ho detto resta sempre un mito.
    ciao!!! si sn un suo ammiratore,anche se è da un po che nn leggo piu il dylan...per mè resta sempre un mito.
    ..:D..ho notato che c'era carenza d'organico..mi faccio sempre riconoscere!
    ..mmmh..la motivazione del nick è semplice..penso troppo e nero..:D..
    ..e lei?
    Sì è Corto Maltese! Mi piacerebbe tantissimo poter girovagare per il mondo con aria pensosa/sprezzante come fa lui! Cmq la mia conoscenza dei fumetti non è poi molto approfondita, anzi ho molti amici che spesso mi accusano di essere troppo ignorante in materia!
    Sì sì la Guinness è la regina delle birre! E le scure in genere... Certe bionde sanno di piscio!:mrgreen:
    Ma sì tra'! Non farti troppi problemi: mi fa piacere vedere qualche bell'inaspettato "sì oh!". è una cosa familiare... :mrgreen:
    Cmq il tuo avatar mi fa venire troppa sete... :mrgreen::mrgreen:
    Ah alla fine da voi hanno occupato! Noi forse siamo l'unico istituto di Milano ad essere ancora "libero". In effetti ritrovarsi con la scuola occupata l'anno della matura non è il massimo, anche se in questo periodo smetterei volentieri di farmi 'sto sbatti assurdo!
    Oh ma hai fatto in fretta a prendere la parlata coatta del nord! :mrgreen:
    Sì ne hanno parlato, di "Which one is Pink?"! Pazzesco... :mrgreen:
    Io li ammiro tantissimo proprio perché sono stati originali un po' in tutto, sia nelle loro vicende personali che nella musica
    Non so, i retroscena sulle loro liti e le loro rivalità mi hanno un po' intristita, visto che a me piace pensare ai Pink Floyd come ad un'unica "entità"... Oltretutto, ho scoperto che nei loro inizi underground suonavano al buio, nascondendosi dietro i giochi di luci, perché non volevano farsi vedere dal pubblico: questa cosa mi è sembrata fighissima, proprio degna dei geniali PF!
    sì! mi ha fatto effetto vedere quanto duro lavoro ci sia dietro gli album che tanto amo! e poi non so, molti retroscena li ignoravo completamente...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto