I vettori supporto dell'immaginario

Mofos 4ever

New member
I vettori supporto dell'immaginario direi che sono molti; ad esempio il viaggio in pullman ma non perchè ci sia quello straordinario panorama, ma perchè è un momento in cui potersi "rilassare" e quindi si mette in moto il meccanismo dell' immaginazione(anche se non è del tutto immediato per certe altre persone che più che parlare gridano). Anche quando si scrive, che sia un romanzo od una poesia, l'immaginazione nascerà scuramente; anzi, forse la scrittura deriva dall'immaginazione, nel senso che prima giunge l'ispirazione, poi scriviamo ogni particolare che è passato per la nostra mente, anche se poco per volta qual pensiero verrà ampliato.
Anche il mometi che seguono la lettura di un certo libro.
 

darida

Well-known member
il vettore preferito per me è il mio bel lettone, quando poso l'immancabile libro sul comodino, spengo la luce, chiudo gli occhi,e inizio il mio viaggio quotidiano prima delle ninne :)
 

Jessamine

Well-known member
Sicuramente il mio vettore "preferito" è un qualsiasi mezzo di trasporto, quindi principalmente treno e metropolitana, ma devo dire che anche l'auto aiuta (il problema è quando al volante ci sono io :OO).
Poi, lo ammetto, ci sono anche le lezioni di professori particolarmente monotoni che aiutano l'immaginazione a scatenarsi :mrgreen:.
 
Alto