[Serie tv] Revenge - Visione comunitaria seconda stagione

M

maredentro78

Guest
Donnine:io adoro Nolan,è il Personaggio del telefilm.:wink:diciamo che lo seguo per lui.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mah, per ora non credo, e comunque il personaggio della madre non mi piace proprio, e ha pure la faccia antipatica! :wink:

L'attrice che interpreta la madre è Jennifer Jason Leigh,la ricordo in Inserzione pericolosa con Briget Fonda dove interpreta la parte di un'assassina psicopatica.
Da giovane aveva l'espressione del viso più dolce,in effetti ora si è un po' incupita,ma cmq a me piace come attrice,soprattutto perchè è credibile nelle parti che interpreta.
 

velvet

Well-known member
Puntate 7 e 8 (credo...)

Si è capito che Hayden cerca di aiutare Emily favorendo Daniel anche se così facendo mette in difficoltà Nolan e se lei lo avesse saputo non lo avrebbe permesso.
L'ottava puntata è un flashback. La storia strappalacrime di Victoria se la potevano risparmiare, mentre almeno abbiamo capito come si sono conosciuti Hayden e Emily. Anche la storia su Nolan potrebbe avere conseguenze interessanti.

Tu hai capito perché Victoria e Conrad vogliono evitare che Daniel diventi capo della società? Dicevano che altrimenti sarebbe diventato un bersaglio, ma di chi e perché? Forse dell' Initiative? Mi sono persa qualcosa? :?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io ho capito solo che il padre di Daniel ora vuole mantenere il controllo della società,ma se lo fa per difendere il figlio o solo per interessi personali ancora non mi è chiaro.
A me non è dispiaciuto conoscere la storia di Victoria,me l'ha resa meno antipatica.Poverina,con una madre così c'era da aspettarselo che sarebbe diventata spietata.Certo ciò non giustifica tutto il male che ha fatto...
Chissà ora cosa succederà se ritorna l'ex di Nolan?
Il giornalista che sta in prigione ora deve scrivere il libro per scagionare il padre,altrimenti resterà dentro per molto.
Chissà quando finirà di scriverlo? A fine stagione o dobbiamo aspettare la prossima?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Puntata 9

Velvet,avevi ragione,ero io che mi ero persa qualcosa.
Conrad e Victoria temono per il figlio a causa dell'Initiative.
Certo che in questa puntata ne sono successe di cose...fino all'ultimo non si capiva se Daniel sarebbe riuscito a farcela.
Ora però non ho ben chiaro il piano di Nolan,ma qualunque sia io sono con lui :wink:.
Chissà cosa succederà ora che è ritornato Marco?
Un po' mi è dispiaciuto per Ashley,i suoi sentimenti per Daniel sembravano sinceri,anche se i suoi soldi hanno avuto una parte importante,se fosse stato squattrinato non credo che si sarebbe interessata a lui.Però no credo che uscirà totalmente di scena.
Era chiaro che Emily al battesimo pensava a Jack e al fatto che il suo posto sarebbe dovuto essere quello di Amanda.Non so se la storia con l'assistente di Takeda durerà...
A proposito di Jack...i suoi 2 nuovi soci ora vogliono farla pagare a tutti gli amici del padre perchè non si è mai saputo chi è stato l'assassino del loro padre (che era un delinquente come loro).Spero che Jack non si metta nei guai,anche se avendoli come soci,già c'è nei guai.Che brutta gente!
 
Ultima modifica:

velvet

Well-known member
Puntata 9

Nolan dovrebbe avere un asso nella manica, speriamo bene!
Per Ashley non mi dispiace, se l'è cercata, e poi poteva evitare di cedere al ricatto di Victoria... La serie di intrighi e contro-intrighi per il potere è stata divertente.
Invece non mi sta interessando più la storia di Jack, è diventata noiosa e in più non capisco perché non hanno denunciato a quei due che hanno picchiato il nero. Bah... E poi quando è andato a cercare la pistola nella barca guarda caso stava proprio sotto il primo asse che ha alzato... Doppio Bah! :??
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Può darsi che il posto dove stava la pistola glielo ha rivelato il nero stesso.
Non avrà denunciato i fratelli perchè anche lui vorrà farsi giustizia da solo,in questa serie fanno tutti un po' come gli pare...
 

velvet

Well-known member
puntata 10

Ci mancava il traffico di droga e Jack che si fa arrestare! Devo dire che preferisco i personaggi cattivi, arroganti ed egoisti a questo Jack martire...
Il povero Daniel invece fa sempre più la parte dell'idiota, lo raggirano proprio tutti.
Hayden non ho capito bene cosa trama di nascosto da Emily ma non mi piace e non me la conta giusta! Infine speriamo che Nolan non si faccia abbindolare anche lui...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Jack è troppo ingenuo e sprovveduto_Ora chi lo caccerà fuori di prigione? Immagino che sarà Emily.

Daniel alterna momenti da "duro" (in cui sembra che voglia fregare tutti,il padre,Nolan,Hayden,l'Initiative) a quelli da stupido (crede che Emily possa rimettersi con lui).

Hayden secondo me ha sbagliato a contattare la tizia dell'Initiative da solo senza dirlo ad Emily,ma non credo che l'abbia fatto per nasconderglielo ma solo perchè vuole sapere se la sorella è ancora viva.

Nolan sembra attratto dalla ragazza,non credo che tornerà con Marco...a meno che lui non si riveli davvero pentito.
 

velvet

Well-known member
Puntata 11

E invece è stato Conrad... Amanda stava per farsi giustizia da sola ma l'hanno preceduta, peccato sarebbe stato più divertente un'aggressione. :mrgreen:

Si inizia a capire che a tradire Nolan sembra essere la ragazza e non Marco.
Non è che Emily prova qualcosa per Daniel?
Carina invece la trappola che hanno messo insieme Emily, Nolan e Ayden contro quella Helen. Anche se mi è sembrato che Emily e Nolan qualche dubbio su Ayden ce l'hanno...

Con queste ultime puntate la serie si sta riprendendo, torna a piacermi, non come la prima stagione ma non male comunque...:wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io avrei preferito che Amanda sparasse ai fratelli,anche perchè non capisco come Conrad ora possa aiutarli a sbarazzarsene.

Infatti è la ragazza a fare il doppio gioco;io ci ero cascata,credevo che fosse sincera,invece tu se ricordo bene avevi diffidato di lei fin dall'inizio.
Però credo che Nolan l'abbia capito ed ora sia d'accordo con Marco...vedremo.

Non credo che Emily provi qualcosa per Daniel,ma non mi sembra manco tanto coinvolta con Aiden (ho trovato su wiki e si scrive così :wink:).Secondo me ha sempre in testa Jack.D'altronde finchè non porterà a termine la sua vendetta non potrà mai farsi coinvolgere in nessuna storia d'amore.I sentimenti sono un intralcio.

A me la serie è sempre piaciuta,anche se si sta ingarbugliando troppo e sono curiosa di scoprire come finirà.
 

velvet

Well-known member
Ma questo lunedì hanno saltato la puntata per via di Pasquetta? Mi manca la registrazione... :?
 

velvet

Well-known member
Puntata 12

Nolan ha scoperto l'inganno e insieme ad Emily prepara il contrattacco.
Forza Nolan! Spero che riuscirà anche a riprendersi la sua società.
Chissà se la sorella di Aiden è morta davvero, secondo te?

Per il resto niente di che, mosse e contromosse tra Daniel (Emily) e Victoria che per poco non veniva uccisa.
La sfuriata finale di Aiden è in stile con il suo personaggio, insulso, stupido e fastidioso! Ho esagerato? :mrgreen: Forse, ma proprio non mi va a genio...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io non credo che la sorella sia davvero morta.
Certo che Aiden è piuttosto antipatico come personaggio.Non piace neppure a me,anche se forse ha pure avuto ragione a prendersela con Emily.

Tifo anche io per Nolan :YY.
Però sono pure curiosa di scoprire quale ricatto c'è dietro la ragazza che gli fa da assistente,secondo me le tengono in ostaggio una persona cara,forse un figlio (ho avuto questa impressione).
 

velvet

Well-known member
Puntata 13

Però sono pure curiosa di scoprire quale ricatto c'è dietro la ragazza che gli fa da assistente,secondo me le tengono in ostaggio una persona cara,forse un figlio (ho avuto questa impressione).

Ci hai quasi preso, è il padre, hai sbagliato di poco! :mrgreen:

Finalmente qualcosa di grosso si smuove con l'uccisione di Helen da parte di Victoria, mi ha fatto ridere come lei fosse calma e le reazioni di Daniel e Conrad quando entravano nella stanza e vedevano la morta. Ora sono curiosa di vedere come Emily farà a scoprire la cosa visto anche che Daniel si é allontanato (povero fesso, pensa di proteggere Emily che invece lo usava come esca...).
Quella stupida della finta Amanda invece rischia di mettere in difficoltà Emily e in pericolo se stessa ricattando Conrad... E neanche Nolan ha ascoltato Emily che gli consigliava di tacere con la ragazza...
Ognuno fa di testa sua! :BLABLA
Aiden é tornato indietro da Emily, ma secondo me era meglio che se ne andava.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sul ricatto ero sicura e spero che Nolan non rischi nulla e che magari coroni una bella storia d'amore con la ragazza (che sentimentale :mrgreen:).

Fino all'ultimo non ero sicura che Victoria sarebbe riuscita a sparare...quando ci è riuscita ho detto:brava,finalmente ha fatto qualcosa di buono!
Anche se non sono sicura che ora tutto andrà bene,perchè l'Initiative è difficile da smantellare.
Emily avrebbe potuto scoprirlo dalle telecamere,ma mi ricordo che le hanno tolte :??.

La finta Amanda è stata davvero stupida,ora il tizio che ha tagliato i fili sulla barca cercherà di farli fuori...anche se io credevo che avrebbe rapito il figlio.

Aiden ed Emily hanno la perdita di una persona cara che li lega,quindi sarà difficile separarli.Neppure a me piace molto Aiden,ma ormai con Jack non credo che riuscirà più a mettercisi,sono diventati troppo diversi e lei gli ha mentito,non so se lui potrebbe perdonarla.Tanto il matrimonio con la finta Amanda non è valido...
 

velvet

Well-known member
Aiden ed Emily hanno la perdita di una persona cara che li lega,quindi sarà difficile separarli.Neppure a me piace molto Aiden,ma ormai con Jack non credo che riuscirà più a mettercisi,sono diventati troppo diversi e lei gli ha mentito,non so se lui potrebbe perdonarla.Tanto il matrimonio con la finta Amanda non è valido...

Ma io tifavo per Nolan :D non certo per Jack, che è fastidioso peggio di Aiden ;)
 
Alto