Sia Wednesday che 1899 sono nella mia lista...per ora ho finito L'avvocata Woo che è davvero bella!
Io sto guardando la stagione 3 (o 4?) ... insomma, ci sta venendo un po' a noia. All'inizio ci piaceva, ora molto meno.Su Netflix ho visto diverse serie, la mia preferita:"Virgin River".
Ho fatto tesoro della tua opinione. Ho anche letto come finisce e devo darti ragione. Peccato, l'inizio era promettente.me la segno, non la conoscevo. Dubito però che mi piacerà, i "padri" della serie sono quelli di Dark, che mi ha fatto mezza pena.
Sì, hai ragione. La quarta davvero inutileIo sto guardando la stagione 3 (o 4?) ... insomma, ci sta venendo un po' a noia. All'inizio ci piaceva, ora molto meno.
Io sto guardando:
- Avvocato Woo (super!, grazie a consiglio di alessandra)
- The bold Type (leggera, ma non scema ... un ottimo passatempo)
- Mina Settembre (insomma, alti e bassi)
- Virgin River (raramente, a fatica)
Sta per iniziare la nuova serie dedicata a Elisabetta di Baviera."Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a sé mi lega; è di onda in onda invece che io volo”.
![]()
Stasera Sisi rivive.
Sisi... così la chiamavano a corte,con una sola s .
E lei nei suoi diari si firmava Lisi.
Ho atteso questa serie con curiosità, poiché penso sia difficile raccontare questa donna enigmatica e tormentata.
Mercoledì serie carina, divertente.Sia Wednesday che 1899 sono nella mia lista...per ora ho finito L'avvocata Woo che è davvero bella!
Avevo iniziato ma sospeso proprio perché non è tanto leggera. Ho bisogno più di svago.Ieri ho cominciato a guardare Tutto chiede salvezza. Non leggera, Qualcuno l'ha vista?
Ho finito Mercoledì che mi è piaciuto e iniziato anch'io La vita bugiarda degli adulti...non è male, forse mi incuriosisce anche perché ho letto il libro. Però peccato, a volte il modo di parlare degli attori italiani fa proprio dormire, tono di voce monocorde, sussurri anziché parole...Avevo iniziato su Netflix una serie tratta da un romanzo della Ferrante, La vita bugiarda degli adulti, ma poi ho trovato su Prime Sono Lillo e non ho resistito... 8 puntate da circa mezz'ora l'una.
Soprattutto la Golino, vero? È uno dei motivi per cui sono indecisa se vederla. La sua voce non l'ho mai preferita. La curiosità però c'è perché mi era piaciuta L'amica geniale (di cui ho letto solo l'ultimo libro).a volte il modo di parlare degli attori italiani fa proprio dormire, tono di voce monocorde, sussurri anziché parole...