Siani, Alessandro - Mister Felicità

isola74

Lonely member
Martino è uno spiantato parcheggiato sul divano della sorella Caterina, che fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, una sorta di "guru" specializzato nel restituire la fiducia in se stessi agli atleti in crisi. Quando Caterina ha un incidente che le impedisce di camminare e che richiede cure molto costose Martino deve scuotersi dalla sua apatia e sostituirla nelle faccende domestiche a casa di Gioia, il quale parte per terre lontane lasciandolo a custodia della casa. Ma Martino non si limita a tenere pulita la villa padronale e comincia a rispondere alle chiamate di lavoro del boss spacciandosi per Mister Felicità......(da Mymovies)

L'ultimo film di Siani è stato una delusione. Lo dico subito e buonanotte.
Trama quasi inesistente e battute che si ripetono in salse diverse. Mi dispiace perchè ha dimostrato di saper fare di meglio, spesso la fretta è cattiva consigliera.
Evitabile.


"La felicità sta dietro l'angolo? Allora agg' pres 'na rotatoria!"
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Invece a me è piaciuto abbastanza, ho trovato comunque delle battute divertenti... sarà che ho bisogno di svagarmi in questo periodo e qualcosa di leggero mi ha fatto bene :D.
Certo ne ha fatti di meglio, però io ero senza grandi aspettative e pretese perciò forse ho potuto apprezzarlo di più.

Soprattutto mi sono rimaste impresse la frasi tormentoni di cui faccio un esempio: Se dobbiamo fare qualcosa la facciamo, se non la dobbiamo fare non la facciamo, dette in dialetto napoletano ovviamente :wink: (anche da Carla Signoris, la moglie di Crozza :mrgreen:).
 
Alto