Meyers, Nancy - What Women Want

isola74

Lonely member
Nick Marshall è pubblicitario di successo : sin dall'infanzia ha una smodata passione per le donne ed è un incallito seduttore, anche di colleghe, è divorziato e padre di una figlia, Alex, ormai adolescente.
Un giorno nella ditta entra, come nuovo direttore creativo (ruolo a cui Nick ambisce da sempre), l'affascinante e spregiudicata Darcy McGuire, che subito affida a tutti i suoi "inferiori" un nuovo slogan per una campagna pubblicitaria, avente per motivo "potere alle donne". Nick, accettando a stento l'invito di calarsi nella psicologia femminile, arriva addirittura a depilarsi e a vestire calze di nylon. Scivolando però su dei sali da bagno sparsi sul pavimento, cade nella vasca colma d'acqua assieme al phon e prende la scossa, svenendo.
Quando si risveglia, scopre di aver assunto un potere "paranormale": riesce infatti a sentire ciò che tutte le donne pensano.


Commedia piacevole e a tratti molto divertente. Alcune scene di Nick che capta i pensieri femminili sono esilaranti. Dopo lo shock iniziale capisce che sapere cosa vogliono davvero le donne è un'arma potentissima e la sfrutta a suo vantaggio.
Ovviamente scoprirà anche che non sempre un uomo può sopportare tutti i pensieri di una donna :)
Gli attori sono molto bravi. Il film è vecchiotto ma se qualcuno ancora non lo avesse visto, lo consiglio.
 

Meri

Viôt di viodi
Un film che mi è piaciuto tanto, l'ho trovato comico, ma fa anche pensare. Se veramente gli uomini potessero ogni tanto sentire i nostri pensieri ( e viceversa) magari i rapporti potrebbero migliorare.
 
Alto