Me curiosa ... La sto vedendo, ma non penso di riuscire a finirla.Stasera non so se riuscirò a vedere la puntata
Noooo... Mi ha cacciato Cecilia !Se Ambra mi manda via la Quaranta la picchio
Matteo...anche a me è dispiaciuto nonostante non abbia seguito bene il programma.L'entusiasmo iniziale è scemato . Seguo sempre il programma, domani ci sarà il live con gli inediti. Però non ho voglia di commentare. Dico solo che uno dei miei preferiti è uscito la settimana scorsa, mi è dispiaciuto però forse è stato meglio così, era troppo sensibile, piangeva spesso, non era ancora pronto per il successo, è giovane, ha tutto il tempo per rifarsi.
Anche a me è dispiaciuto. Però almeno lui è stato coerente visto che le aveva dato il no alle audizioni. L'avrebbero dovuta prendere uno degli altri 3 che le avevano detto sì.Sto seguendo auditions e bootcamp, indegno che Fedez abbia scartato la ragazza di colore Alice B., una voce assurda
Aveva detto di no alle audition anche alla ragazzina che ha cantato la canzone in francese, eppure l'ha fatta sedere e tenuta fino alla fine. Io sono convinto che sia ancora poco lucido e sotto farmaci (la primissima puntata di audition parlava strascicando le parole, palesemente sotto medicinali). In ogni caso eliminare Alice B. è un'eresia, a mio parere era candidata alla vittoria del programma.Anche a me è dispiaciuto. Però almeno lui è stato coerente visto che le aveva dato il no alle audizioni. L'avrebbero dovuta prendere uno degli altri 3 che le avevano detto sì.
ah un'altra eresia è stato mandare via i due ragazzi che hanno cantato Umbrella (uno alle audition lo chiamavano "Il cantante di Vicenza", terribile la sua performance di Luis Capaldi, e l'altro era un pianista con una voce splendida, ri-confermata ai bootcamp)Non mi è piaciuta nessuna delle due squadre, sia Fedez che Dargen hanno eliminato cantanti per me bravi o interessanti come appunto Alice, gli Astromare o quei due ragazzi che cantavano anni 50 e tenuto altri che ho trovato anonimi. Secondo me scelgono in base alle proprie possibilità di gestire la squadra.
Esatto. Ecco perché io quest'anno me la sto prendendo di meno. Purtroppo ormai ho capito che è così.Secondo me scelgono in base alle proprie possibilità di gestire la squadra.