Consiglio lettura per un periodo difficile!

Username171196

New member
Ciao a tutti, sono nuovo all'interno di questo grande Forum, vorrei presentarmi brevemente! Mi chiamo Luca e sono un ragazzo di 26 anni, sto affrontando un periodo un po' complesso della mia vita, ho da poco lasciato alle spalle una relazione di quasi 6 anni con la mia ormai ex fidanzata e perso una persona a me molto cara. Ho cercato di sfogare tutta la mia rabbia e frustrazione nel mondo lavorativo. Lavoro come responsabile per una importante azienda di trasporti con sede in Germania. Scritto tutto questo preambolo vorrei chiedere un consiglio a voi più navigati riguardante il mondo della lettura su un libro che mi faccia emozionare e perché no, riscoprire l'amore!

Grazie mille a chiunque riuscirà ad aiutarmi :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Benvenuto Luca, ho spostato il tuo post nella sezione in cui può essere trovato più facilmente. Intanto puoi dare uno sguardo alla Piccola biblioteca :)
 

francesca

Well-known member
Ciao Luca, benvenuto, intanto per avere un'idea, che tipo di lettore sei? Cosa ti piace leggere?
Così magari riusciamo a consigliarti meglio
 

Username171196

New member
Ciao Luca, benvenuto, intanto per avere un'idea, che tipo di lettore sei? Cosa ti piace leggere?
Così magari riusciamo a consigliarti meglio
Ciao Francesca,

Cerco libri che mi facciano innamorare dei protagonisti e che mi trasportino dentro alla lettura, ho bisogno di perdermi all'interno del libro e di immedesimarmi nel protagonista, adesso sto leggendo Norwegian Wood di Murakami e mi piace molto il suo stile di scrittura! Ho letto praticamente quasi tutti i romanzi di Joel Dicker e mi sono piaciuti veramente molto in quanto mi hanno trasportato all'interno del racconto e mi hanno sempre tenuto con il fiato sospeso fino alla fine del racconto! :)
 

Shoshin

Goccia di blu
Buon pomeriggio Luca e benvenuto in questo nostro Forum.
Qui troverai un posto tranquillo dove sicuramente le tue recenti ferite potranno trovare spazio di guarigione.
Piano piano.
Se avrai occasione prova a leggere La cartoleria Tsubaki di Ito Ogawa.
È un libro che leggerò anche io .

Del romanzo hanno scritto

"Un incantevole romanzo sull’arte di scrivere lettere con il cuore e sulla riscoperta della parola scritta come veicolo di profonde emozioni".
The Sankei News
 
Alto