Mi presento, sono un editore

Detomieditore

New member
Buongiorno, buon pomeriggio o buonasera a seconda del momento in cui leggerai questo messaggio. Mi presento: il mio nome è Sergio De Tomi e sono il fondatore di De Tomi Editore, una casa editrice indipendente con una filosofia d’approccio che crede nel legame emozionale tra scrittore, editore e lettore. Proprio per questo stiamo cercando di adottare un approccio trasparente e molto aperto, raccontando molto di noi e delle nostre opere, senza costringere il lettore a comprare ma accompagnandolo come un librario. La volontà di avvicinarci al pubblico mi ha spinto, infine, ad iscrivermi in questo forum.

Grazie per lo spazio concesso, a presto!
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Benvenuto.

Complimenti per l'iniziativa editoriale.
Credo che se non diventa spam, sapere di più interessi a tutti

In tanti anni non ricordo un editore: MOLTO interessante.

Potresti anche aprire una discussione sul mondo dell'editoria di cui non ricordo di sia mai detto nulla, eppure ci sarebbe da parlare di Feltrinelli, Monteroni, Mondadori e tanti altri!
 

Detomieditore

New member
Buongiorno,

è passato giusto un po' di tempo... tanti buoni propositi, ma poi mi perdo per strada. In ogni caso, spam assolutamente no, non è nelle mie intenzioni! Anzi, mi piacerebbe raccontare molto di quello che si nasconde dietro il mestiere dell'editore, delle difficoltà e della burocrazia maledetta, sia per i lettori che per chiunque coltiva il sogno di affacciarsi a questo settore.

Ditemi voi quale potrebbe essere un modo per raggiungere il maggior numero di utenti, se la cosa vi interessa! Sono a disposizione :)
 
Alto