Nikki
New member
caro Nikki,
uh! dici a me? a rischio di apparire ridicola, ma devo confessare che cado dalle nuvole... non ho letto il tuo intervento, volevo solo esaurire una curiosità (che mi appariva francamente genuina) di OST, che leggo da tanto tempo e mi dispiaceva lasciare senza riscontro. Certo che a pensarci così, col senno di poi, che tu ti sia sentita chiamata in causa è circostanza di spassosa coincidenza, non trovi?
Ad ogni buon conto, consapevole delle mie già riferite scarse capacità descrittive (ognuno ha i suoi limiti, Julia, sii paziente e comprensiva, te ne prego), temevo eventuali astratte incomprensioni. Mi addolorano molto, perciò rinnovo la mia disponibilità, già spiegata sulla bacheca di Franceska, a integrare, come posso, con grafici e disegnini, o altre parole, se si preferisce, per quel che valgono ovviamente. Vedi bene quanto ci tengo, che tutto sia chiaro e limpido, persino da parte mia.
Saluti, a te e al tuo compagno. :wink:
ps.
credo di aver trovato un senso e significato, forse, al tuo accenno qui "il mio interesse e coinvolgimento è limpido e vissuto alla luce del sole, sono qui con il mio compagno Sergio e non c'è altro mio interesse che questo", che mi era rimasto francamente oscuro. Forse, hai interpretato questo ----->"un implicito interesse o coinvolgimento o anche solo momentanea vicinanza emotiva/psicologica con l'oggetto criticato. ", oltre che a te riferito, anche in modo molto più intimo di quello che intendevo. Ammetto che il post era scritto con le peggiori intenzioni..tutte le peggiori intenzioni, tranne questa. Volevo confortarti: non mi riferivo a interessamenti sentimentali (e che tu ce l'abbia letto, confesso, mi fa sorridere e mi imbarazza anche un po'...non sarei arrivata a tanto nemmeno volendolo ). Che ciò sia prova, che non intendo mai nulla di più di quello che letteralmente scrivo. Mi riferivo ad un interessamento prettamente intellettuale, da conversazione, da salotto insomma.
Ultima modifica: