HOTWIRELESS
d'ya think i'm stupid?
Rispondo solo per correggerti su un piccolo errore, che di sicuro è stato commesso in buona fede.Le persone omosessuali ovviamente non hanno problemi con il sesso biologico con cui nascono. Un uomo gay non si sente donna, si sente uomo e in quanto tale ama altri uomini. Una donna lesbica non si sente uomo, si sente donna e in quanto tale ama altre donne. Poi si può discutere sulla mascolinità e la femminilità, cosa li determina e tutto il resto, ma non è qui la sede adatta.
La parola "altro" non servirebbe neanche alle persone transessuali, che sebbene si sentano dentro del sesso opposto a quello biologico, potrebbero appunto cliccare sulla voce a lei/lui più congeniale. Anche se capisco che durante la transizione la parola "altro" potrebbe essere più adatta.
Una persona intersessuale (volgarmente chiamata ermafrodita) è quella che in effetti ha più problemi a scegliere una delle due voci.
La natura non viaggia su due binari completamente opposti, la natura è un arcobaleno di sfumature.![]()
Ti sono grato per la precisazione, o meglio insegnamento vero e proprio.
Ma anche per avermi riconosciuto il tentativo di sostenere in buona fede la libertà di essere di tutti, pur in una mia condizione di ignoranza (parziale, perché le opinioni sull'argomento non sono tutte concordi. Però riconosco una forte logica in quello che hai detto, che credo meritevole di adesione).
Bellissima l'ultima tua frase, che mi sono segnato diligentemente.
Hot