Era piaciuta tanto anche a mePrima ho rivisto una delle mie preferite: Revenge.

Era piaciuta tanto anche a mePrima ho rivisto una delle mie preferite: Revenge.
Secondo me la regina nelle due serie è un po' in contraddizione. Nella serie dedicata a lei è molto innamorata del re, neli Bridgerton invece chiede spesso in modo sarcastico se il re fosse morto (mi fa sempre ridere).Ho visto tutte le stagioni di Bridgerton e letto anche alcuni dei libri, per pura curiosità.
La regina Carlotta (l'unica che non è un libro, ma è stata scritta solo per la serie) è decisamente la migliore, mi è piaciuta tantissimo, secondo me è proprio di una qualità superiore.
Le prime due stagioni sono carine, l'ultima la trovo abbastanza noiosa, come lo è anche il libro, noiosissimo, eccetto per il particolare della scelta dell'attrice protagonista e della sua storia, che ha assunto un significato molto più ampio che nei libri.
Ecco, io trovo questo uno dei rari casi in cui la trasposizione cinematografica è migliore dei libri, aggiunge uno spessore che nei libri non c'è (mi riferisco alle storie della regina Carlotta e di Penelope), o è solo accennato.
A me è piaciuta molto per metà, la seconda parte mi è sembrata un po' forzata però Luigi Lo Cascio è bravo. Aspetto comunque il seguito, credo che lo stiano girando...Ho visto le prime puntate di "The bad guy" su Prime, protagonista Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, con Enrico Lo Verso.
Nino Scotellaro è un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia. Quando viene improvvisamente accusato di essere un mafioso, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta. Diventando il bad guy in cui è stato ingiustamente trasformato.
Volevo vederla anche io, le recensioni sono molto buoneChi ha visto This is us?
Piaciuta?
Io ho visto solo la prima stagione, in contemporanea alla versione italiana dal titolo Noi. Mi erano piaciute entrambe.Chi ha visto This is us?
Piaciuta?
e ti sei bloccata per ....?Io ho visto solo la prima stagione, in contemporanea alla versione italiana dal titolo Noi. Mi erano piaciute entrambe.
Bohe ti sei bloccata per ....?
Infatti io non lo vedrò nonostante mi piaccia Valerio e quello che scriveva Mattia TorreLa linea verticale su RayPlay. L'argomento certo non è dei più leggeri...
Ti ho pensato, ma e' proprio tutto così, dall'inizio alla fine.Infatti io non lo vedrò nonostante mi piaccia Valerio e quello che scriveva Mattia Torre![]()
Si, infatti sapevo già di cosa trattava perciò ho sempre evitato anche quando era su altre piattaforme.Ti ho pensato, ma e' proprio tutto così, dall'inizio alla fine.