Cose divertenti che ci succedono

Go daigo

New member
Cristina è successa la stessa identica cosa con mia madre.Una sera siamo andati tutti al cinema,mia madre,mio padre e i miei due fratelli. Finito lo spettacolo siamo usciti e c'era un acquazzone tremendo,per questo motivo ci siamo tuffati in macchina e ce ne siamo andati di corsa. Dopo circa venti minuti,giunti in prossimità di casa,ci siamo resi conto che qualcosa non andava...avevamo dimenticato mia madre davanti al cinema! La cosa bella è che su 3 persone(mio fratello non conta,era troppo piccolo) nessuna si era accorta della sua mancanza.Ormai questa è diventata una delle barzellette di famiglia.
 

Evy

Member SuperNova
vedere il gigante di mio fratello piccolo, fare a gara di urli con lo scricciolo della nostra nipotina mi ha divertito tanto...:mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
Questa non è successa a me, ma ad un cagnolone al parco oggi pomeriggio. Mentre ero a fare la mia corsetta rilassante, diversi cuccioli con i rispettivi padroni erano a giocare allegri sul prato con una palla di gomma. Ad un certo punto un bellissimo labrador addenta la palla con foga, fino a romperla. E qui il bello...era completamente mortificato, tanto da accucciarsi col suo adorabile muso sull' erba mogio mogio. Tutti noi non abbiamo resistito e, racimolando poche monetine nelle tasche della tuta, siamo subito andati a comperare una palla nuova. Non dimenticherò mai la gioia sua e degli altri cuccioli, quando l' hanno vista di nuovo lanciata in aria
 

Frundsberg

New member
Ebbene sì, devo andare da uno psicoanalista...sarebbe ora.
Non ho mai saputo cosa mettere come avatar...provate a vedere adesso come ho risolto!!!
E' la solita storia di Biancaneve e i sette nani...
 

Nerst

enjoy member
Hey Frundsberg, vedi che biancaneve si è incavolata...

7nani-300x271.jpg
 

patrick bateman

New member
Un signore in metro mi ha detto che porto i simboli del male e Cristo nostro Signore mi punirà. (ho un braccio tatuato):mrgreen::paura::paura::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Classico dei classici: mi accanisco tirando la maniglia delle porte sulle quali è riportata a caratteri cubitali la scritta SPINGERE, finchè un'anima pietosa dietro di me non spinge. E poi ho un pessimo rapporto con i tornelli, in metallo e in vetro: o mi ci schianto contro (se sono troppo duri) o rischio di fare un volo dall'altra parte (se sono troppo morbidi) :oops:
 

irene

Reader
Classico dei classici: mi accanisco tirando la maniglia delle porte sulle quali è riportata a caratteri cubitali la scritta SPINGERE, finchè un'anima pietosa dietro di me non spinge. E poi ho un pessimo rapporto con i tornelli, in metallo e in vetro: o mi ci schianto contro (se sono troppo duri) o rischio di fare un volo dall'altra parte (se sono troppo morbidi) :oops:

Ti capisco!! Su quelle dove non c'è scritto mi prendo sempre una decina di minuti per soppesare entrambe le opzioni, e azzardare qualche esperimento!
Io qualche volta vivo momenti di imbarazzo con le porte trasparenti, che, guarda caso, proprio quando ci vado sotto io non si aprono in nessun modo...
Resto lì sotto ad aspettare e muovermi come una scimmietta cercando di non dare troppo nell'occhio!
 

ila78

Well-known member
Questa se ci ripenso adesso mi fa sorridere ma stamattina non ho riso per nulla:

Arrivo al lavoro, apro le mail e c'è una notifica di Dhl (su carta intestata DHL) che mi chiede di aprire il link per verifcare lo stato di una spedizione, io FESSA apro il link....e l'antivirus mi da subito la notifica di attacco....PANICO TOTALE!!!! :paura: Della serie: se fa qualche danno di qualsiasi genere mi licenziano....passo i 2 minuti più orrendi della mia vita a vedere se succede qualcosa e nulla....decido di riavviare il PC e tutto riparte normalmente. Mi faccio coraggio e vado dal mio capo a spiegargli cosa è successo il quale mi tranquillizza dicendomi che se l'antivirus ha intercettato l'attacco ha bloccato tutto e messo in quarantena....
Che bastardi questi hacker, se ne prendo uno gli do una morte lenta e dolorosa :W
 

Pasifae

New member
Allora hai pensato. Oggi è sabato, vado a fare la spesa. Ma sì, dai. E quindi al tavolo cominci a compilare la lista. Controlli il frigorifero, gli armadietti di cucina, la riserva dei detersivi e tutto il resto. Poi la rileggi. Una lista davvero buona, direi. Un elenco preciso, lungo e dettagliato di ogni cosa, di quello che di solito ti dimentichi, come il sale grosso o il dentifricio. Che soddisfazione! Ti prepari per uscire, aspetta, aspetta, solo un secondo, prima vado un momento in bagno.
Parcheggio, scale, ora sei dentro all'ipermercato. Che fortuna, il gettone per il carrello ce l'hai, eccolo qua. Bene. E poi cosa ti serve? Ah sì, ecco, la lista, la lista della spesa. Devi averla messa nella tasca. No, in quella no. Forse nell'altra.
Aspetta, forse nel portafoglio.
Calma, calma.
Occazzo.
E' rimasta a casa.
La lista è rimasta a casa.
Sul tavolo.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Conoscete una cretina che in sede di discussione di laurea, arrivata finalmente la fase del "si accomodi", "grazie", mentre lo stomaco riprende più o meno la sua posizione naturale riesce a far cadere il microfono provocando un boato terribile e risate in tutta l'aula?
Sì, la conoscete :mrgreen:
 
Alto