[QUOTE=Shoofly;245734]... perché Lui quando è in cucina ha sempre la mano pesante...
Perché.................poi quando Lei è bella satolla forse non.........rompe![]()
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Perchè se fosse stato dolce, con il caldo ci avremmo fatto tutti lo zucchero filato.![]()
[QUOTE=Shoofly;245734]... perché Lui quando è in cucina ha sempre la mano pesante...
Perché.................poi quando Lei è bella satolla forse non.........rompe![]()
Il mare è salato perchè quando ci fai il bagno e bevi fai i salti di gioia![]()
Per estrarci il sale marino(è la risposta più seria che mi è venuta in mente).
Ecco Mine, tocca a te lanciare un perché.
Perchè tocca a me? Dici che la risposta era sensata? O perchè ormai il giro di risposte si è completato?
Non ho ancora capito bene come funziona: a che punto bisogna proporre un nuovo perché?
Comunque vi chiedo: perchè a volte quando si passa davanti ai lampioni succede che si spengono? Secondo voi da cosa dipende?
Ricordo di aver letto tempo fa la spiegazione su Focus,ma ora non mi viene in mente.
Qui comunque sono ammesse anche risposte strampalate e divertenti,ovviamente.
perchè in realtà sei un demone. AHAhahhahahahaa, l'ho visto in supernatural, quando gli spiriti passano davanti a una luce, la lampadina brucia.
Io avevo capito che a ogni risposta seria/sensata, bisognava lanciare un nuovo perchè. Boh, forse mi faccio i film in testa da solo
Comunkue scusami, ma mi figuro mentre passi davanti al lampione e questo si spegne, e non riesco a trattenermi.![]()
C'è un fantasma che ci fa i dispetti.
E' una forma di rispetto verso la nostra luce interiore che ci illumina il percorso (boom!!)
Comunque vi chiedo: perchè a volte quando si passa davanti ai lampioni succede che si spengono? Secondo voi da cosa dipende?
Ricordo di aver letto tempo fa la spiegazione su Focus,ma ora non mi viene in mente.
Qui comunque sono ammesse anche risposte strampalate e divertenti,ovviamente.[/QUOTE]
cosa? lampioni che si spengono???? a me non è mai capitato, comunque se ti riferisci a quelli dell'autostrada che illuminano la galleria, non si spengono, ma sei tu che andando avanti non vedi più la luce. Vai talmente forte - in effetti tutti noi andiamo ad un milione di km all'ora ma non ce ne accorgiamo - che non fai in tempo a vedere la luce ed hai la sensazione che si spengono.
Almeno credo
cosa? lampioni che si spengono???? a me non è mai capitato, comunque se ti riferisci a quelli dell'autostrada che illuminano la galleria, non si spengono, ma sei tu che andando avanti non vedi più la luce. Vai talmente forte - in effetti tutti noi andiamo ad un milione di km all'ora ma non ce ne accorgiamo - che non fai in tempo a vedere la luce ed hai la sensazione che si spengono.
Almeno credo[/QUOTE]
A me questa cosa dei lampioni non è mai capitata, e neanche di avere la sensazione che le luci in galleria si spengano...Forse Mine sei tu che brilli di luce propria, il lampione si sente umiliato e si ritira, o più semplicemente il tuo comune va al risparmio sulla sostituzione delle lampadine...
A me è capitato spesso di passare nei pressi dei lampioni e che questi si spegnessero, ma coincideva con l' orario accensione/spegnimento degli stessi, erano le 6 del mattino!!!
Aiuto,se Germano ha ragione,allora il mio compagno è un demone,perchè in realtà si spengono solo quando passeggio con lui.
Succede a volte nelle sere d'estate che delle 3 "palle" di un lampione lungo le strade del mio paese,1 si spenga al nostro passaggio.
Bella anche la risposta di ila,credo che il mio compagno la preferisca a quella del demone.
Comunque ero sicura di aver letto su Focus di questa cosa. Ecco un link dove ne parlano: I misteri di Massimo Polidoro: Spegnitori di lampioni
A me è capitato diverse volte e sempre con lo stesso lampione, ma la spiegazione che mi son data è stata semplice: l'elettricista del Comune che si occupa della manutenzione è un somarone (cosa risaputa in tutto il paese) e fa solo pasticci (lampioni che restano accesi di giorno e non di notte, etc. etc.).
Segnalibri