XI Sfida Letteraria - sondaggio

Quale tema scegli per la XI Sfida Letteraria?


  • Votanti
    22
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Siamo giunti al momento del sondaggio che decreterà il tema vincitore della prossima sfida lettereraria.

Vi ricordo che,come sempre,il vostro voto sarà multiplo e visibile a tutti e che avrete 10 giorni per votare.

Il tema scelto sarà quello che farà da filo conduttore alla scelta dei 5 libri da inserire nella XI sfida.

Buona votazione :D !
 

velvet

Well-known member
Che bello, sono la prima votante! :YY

Votato 3 proposte che mi sembrano carine e che contemporaneamente mi permettono di leggere i libri che ho in casa: libri non recensiti, le 5 epoche, libri con voto almeno pari a 4!
:MUCCA
 

velmez

Active member
votato anch'io!
questa volta solo 2, mi ispirava anche l'asia... ma a pensarci bene ho oslo libri ambientati in giappone o cina (a meno di leggere "In asia" di terzani e farlo valere per 5:mrgreen:)... quindi sarei dovuta andare a comprarli!
 

risus

New member
Votato 6 opzioni:
Assenti-Gialli-StessaNazione-Esordio-Premiati-ParolaComune
:wink::wink::wink:
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Peccato vincan sempre proposte un pò troppo convenzionali..
Ma un giorno mi auguro di poter partecipare a una di queste sfide! :D
 

Dory

Reef Member
Spilla, anch'io ho votato pur essendo in alto mare con le due sfide precedenti!

C'è il Don Chisciotte di mezzo, ma non voglio abbandonare... recupererò... :mrgreen:
 

gamine2612

Together for ever
Ho votato anch'io sperando di poter partecipare ad un gruppo.
Gli ultimi testi dei gruppi di lettura o non avevo voglia di rileggerli o non mi interessavano......:oops:mi ci devo dedicare di più.
 

Go daigo

New member
Anche io sono ancora alle prese con la vecchia sfida ma non demordo. Se vince una proposta che mi interessa partecipo volentieri.
 

Spilla

Well-known member
Stavolta forse non parteciperò, tra l'altro sono ancora in ballo con la X Sfida... Per capire, quando si pensa di iniziare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto