LXVIII Gruppo di lettura - Ballottaggio

Quale libro vuoi leggere per il GdL?

  • Memoria delle mie puttane tristi di Marquez

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Abbiamo tre titoli a pari merito per il prossimo gruppo di lettura.
Ora toccherà decidere quale dei tre leggere insieme.
Stavolta però il voto sarà unico, ma sempre visibile.

Ce la fate in un paio di giorni a scegliere il vostro preferito :wink: ?
 

isola74

Lonely member
Ho letto già Wilde, e non penso che leggerò gli altri due, per il momento ho troppa carne al fuoco :mrgreen: quindi passo....
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
avrei voluto leggere Marquez ma per non disperdere il voto ho dato la mia preferenza a Celine perché anche questo titolo è tra le letture che vorrei affrontare
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ho visto che precedentemente al sondaggio era stato aperto anche il MG del romanzo di Marquez, deve esserci sfuggito qualcosa per cui penso che il ballottaggio sia valido solo per gli altri due titoli. Marquez lo teniamo fuori perché ha già dato :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho visto che precedentemente al sondaggio era stato aperto anche il MG del romanzo di Marquez, deve esserci sfuggito qualcosa per cui penso che il ballottaggio sia valido solo per gli altri due titoli. Marquez lo teniamo fuori perché ha già dato :mrgreen:

L'ho lasciato perché se avesse vinto (cosa ormai improbabile) avrei fatto confluire il mg nel GdL :wink:.
 

ila78

Well-known member
:mrgreen:

Comincio a scegliere i vestiti :MUCCA
Non posso presentarmi ad un minigruppo con la Zietta vestita male! :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il "più avanti" gigantesco vale anche per me. Al momento ho altro in "lista".
Brava, gli sciatti in Minigruppo con me non li voglio. :mrgreen::wink:

@ZdM Io ho perso ma tu hai perso l'imperdibile l'occasione di leggere qualcosa con me. :wink:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Penso che modificherò la mia cinquina della "sfida del cu..." cambiando "Memorie di una ragazza per bene" di Simone de Beauvoir con "Memorie di una ragazza vestita bene" di Ila78, zietta superfascccciiiioon! :mrgreen:



Va bene, era pessima! :ad:
 

ila78

Well-known member
Penso che modificherò la mia cinquina della "sfida del cu..." cambiando "Memorie di una ragazza per bene" di Simone de Beauvoir con "Memorie di una ragazza vestita bene" di Ila78, zietta superfascccciiiioon! :mrgreen:



Va bene, era pessima! :ad:


:mrgreen:

Attenta, mi dai delle idee....:mrgreen:

(Scherzo, siete tutti salvi, come scrittrice faccio pena)

La sfida del cu.....(sarebbe del cuore? :mrgreen:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto