Per i generi ho in mente una suddicisione "per etichette" che applicherò fra qualche settimana. Per le presentazioni... mi sembra "troppo" una sezione intera... voi che dite? Mi pare di capire che invece ne volete una![]()
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Consiglierei di suddividere la "piccola biblioteca" x genere letterario e la sezione "amici" tutto come gia' detto sopra....potremmo accogliere i nuovi arrivati!
ops...sono nuova anch'io!
![]()
Per i generi ho in mente una suddicisione "per etichette" che applicherò fra qualche settimana. Per le presentazioni... mi sembra "troppo" una sezione intera... voi che dite? Mi pare di capire che invece ne volete una![]()
Che intendi per suddivisione per etichette??![]()
anche secondo me va bene la sezione delle presentazioni cosi com è.secondo me bisognerebbe metterla come sondaggio.che ne pensi fabio?è ridicola la mia proposta,cosi accontentiamo tutti(cioè la maggioranza)Originariamente scritto da Fabio
Vediamo... bisogna anche tener conto dei topic che si creano tutti uguali della perdita di indicizzazione etc etc
Ed invece... poichè per ogni presentazioni ci sono solamente 5-6 risposte perchè non racchiuderle in un unico topic? Il topic presentazioni... uno entra, clicca su quello e si presenta... fa la stessa funzione di una sezione intera dedicata alle presentazioni ma con un unico topic...
Quelli giÃ* presenti, i topic singoli per presentazioni intendo, li lasciamo.
Fatemi sapere... ma meno topic tutti simili e senza tanto testo relativo alla lettura non sono ben visti dai motori di ricerca...![]()
decisamente si!Originariamente scritto da Fabio
![]()
Originariamente scritto da Fabio
Il problema è che poi non sai più chi stai salutando!!! E magari rischi di perderti qualche presentazione... Immagina che si presentino più persone nello stesso topic: quando poi si legge il topic si è costretti a scorrere una giungla di ciao, benvenuto etc. etc., e così diventa difficile capire chi sono i nuovi arrivati...
Esattamente per questo che ho suggerito una sezione e non un topicOriginariamente scritto da zaratia
il topic PRESENTAZIONI e' inserito nella sez.Amici.
L'impotanza della presentazione x singola persona da' anche l'opportunita' di avere uno spazio personale nel quale gli altri utenti possono rintracciarti.
non so' se la mia sia un'idea strana.
x es: se io volessi dire qualcosa d'interesse pubblico (non privato MP) ad uno di voi, potrei andare nella sua presentazione.
briciola
Quindi la sezione presentazione nella quale ogni utente mette una presentazione sua potrebbe essere vista come una "bacheca" di quell'utente. Mhh, non ero convinto dell'idea della sezione dedicata alle sole presentazioni però sto cambiando idea...
![]()
Mi permetto di votare a favore, così magari ti convinci del tutto Fabio...
convincitinon e' una cattiva idea
![]()
briciola
uhmm si d'accordo anke io.. così almeno uno si presenta.. anzi in alcuni forum si è obbligati a presentarsi altrimenti nn si riesce a postare nulla.. ti risulta fabio?
In quei forum non mi iscrivo nemmeno. Allontani le persone se obblighi loro a far qualcosa.
è vero.... però è anke bruttino nn presentarsi no?![]()
Segnalibri