Ma non c'è più sotto la firma la possibilità di inserire il libro in lettura??? mi piaceva l' idea....
Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani
Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
» libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
» cinema: recensioni di film e registi;
» salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
» sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.
R E G I S T R A T I al forumlibri
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com
Buona navigazione!
Fantastico il nuovo look!
Ma non c'è più sotto la firma la possibilità di inserire il libro in lettura??? mi piaceva l' idea....
A me questo nuovo vestito del forum piace davvero moltissimo!! Viva Il Supercapo!!!!
Buon Anno Fabietto!!!
io non mi ci sono ancora abituata, anche perchè non riesco a usare la funzione Cerca come prima, non trovo niente![]()
vogliooooooo la mia wishliiiiistttttttttt![]()
A mio parere ill nuovo design è molto gradevole, adesso vediamo come mi trovo nell'utilizzo del forum![]()
Non so se qualcuno ha già fatto la domanda, abbiate pietà, ho otto ore di macchina sul groppone e non ho voglia di leggere tutti i post. Non so più come andare all'elenco degli autori in ordine alfabetico nella piccola biblioteca.
Aiutooooo.....vado via 6 giorni e cosa trovo????????????????????????????????
Uaaaaaaaaaaaaaaaaa
fabio dovrai insegnarmi di nuovo tutto!!!!!!!!!!
Buon anno a tutti!!!!!!
Credo che l'unico modo per trovarlo sia andare nella pagina iniziale (quella che trovi appena accedi al forum, prima di fare il log in) e cliccare su "tutti i libri di forumlibri" o qualcosa del genere...speriamo comunque di ritrovarla presto al proprio posto, così come la libreria personale e la wishlist![]()
Ma dove si trovano i comandi i per cambiare colore o tipo di carattere??????????????????![]()
Non so se succede solo a me però quando vado a vedere la lista delle ultime domande a cui ho risposto viene indicato sempre che sono stata io l' ultima ha rispondere anche se dopo di me hanno commentato parecchie persone ...
ad alcune domande spero di poter rispondere, visto che le ho fatte a Fabio direttamente:
- Allora, le librerie personali e tutto il resto sono ancora esistenti e verranno anche migliorate in futuro. Bisogna adesso "integrare" il link con il nuovo forum.
- La lista dei libri in ordine alfabetico ancora c'è ma rimane da rifare la lista delle pagine ordinata per iniziale
- Bisogna rigenerare tutto l'indice e serve un pomeriggio o notte per rendere totalmente funzionante la funzione Cerca
- Per il contrasto è da capire come fare le modifiche.
Quindi restiamo in fiduciosa attesa![]()
fai come me, vai di ctrl + e ingrandiscise ne valeva la pena? non so dare una risposta, da una parte anche io faccio fatica ad adattarmi perchè mai lascerei la strada vecchia per la nuova e dall'altra so che se non si cambia non si sbaglia ma non si va neanche avanti e tra queste perle di saggezza mi barcameno come posso
![]()
Segnalibri