Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che poi che cosa sarà mai. Ho un amico omosessuale, e penso che sia una delle persone migliori che conosca, nonostante gli piacciano gli uomini e non le donne.
Beh Wilde era davvero un genio. Già a fine '800, quando parlava in pubblico, tutti pendevano dalle sue labbra. Purtroppo, come capita nella maggior parte dei casi, non fu compreso e morì solo.
Volentieri. Per ora mi limito a dire che mi sembra scritto bene, e che la proposta di Wilde di fondare un nuovo Edonismo non è così male. Trovo comunque che il linguaggio non sempre sia di facilissima comprensione, anche se comunque si nota a colpo d'occhio che è un capolavoro!
A me affascina soprattutto per il modo distaccato, disilluso e (auto)ironico con cui guarda alla vita e ai suoi componenti. Certo, sono arrivato alla notizia della morte di Sibyl, quindi devo ancora entrare nel vivo di Dorian!
Beh, penso che sia una fonte inesauribile di massime e aforismi stuperbi. Ancor più di Dorian Gary, il mio personaggio preferito è Lord Henry Wotton: geniale!
Eh si! L'avevo iniziato una sera, un anno fa, ma avevo troppo sonno e non sono riuscito a continuarlo. Adesso sono praticamente a metà, e mi piace molto!
Si sono di mantova ma provincia. Ho fatto il liceo classico e ora lavoro con mio padre! Oddio non so più cosa scrivere...chiedete voi, mi viene meglio!