Kriss
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Kriss,
    Ti invito ufficialmente al prossimo Mini -gruppo che io e altri utenti del forum dedicheremo al "nuovo" libro di Vitali.
    Nuovo fra vigolette perchè è una riscrittura di un romanzo uscito nel '92... Si intitola "il meccanico Landru"e uscirà fra pochi giorni.
    Quando saremo pronte a partire ti faccio sapere, se vorrai partecipare sarai la benvenuta! :wink:
    Un abbraccio Barbara
    È semplicemente ciò che penso. La Russia è meravigliosa e i russi sono il popolo più affascinante che mi sia mai capitato di conoscere (ho studiato in Russia). Digli, se vuoi, che sono tornato da poco dalla Karelia e sono entusiasta...
    ciao kriss..sinceramente non saprei risponderti sugli album,non sono un assidua frequentatrice del forum.quel poco di tempo che ho a mia disposizione il pc,ho tante cose da controllare che mi sfugge sempre qualcosa.vedrò di capire e di risponderti al piu' presto.intanto un salutone a te e benvenuta in questa grande famiglia.:wink:
    Non ho idea cosa c'è di nuovo, a parte l'Egitto che io adoro da qualche migliaio di anni :)
    ps: come si fa a mettere album di foto?
    sorry :) : avevo accettato amicizia ma non sapevo che dovevo rispondere sul vostro profilo invece che sul mio.
    :)
    Grazie Kriss, :) attualmente devo dire che lo stile e la trama mi stanno rapendo. Non appena avrò terminato commenterò il mio personale giudizio nel thread. Non posso fare a meno di intuire che tu sei una grande estimatrice di quest'opera. :) Ottimi gusti. Buona lettura anche a te.
    No, non è il primo, ho partecipato ad altri tre ed è una bella cosa, ho avuto delle piacevoli sorprese leggendo libri ai quali in altro modo non mi sarei avvicinata, e poi è interessante confrontare i pareri in diretta. Buon lav......
    No, non è un mattone, è solo triste! Il gruppo di lettura consiste nel leggere un libro tutti nello stesso momento e commentarlo in un topic apposito, che trovi nel salotto letterario. Attualmente i libri in questione sono "La strada" di McCarthy e "Furore" di Steinbeck. La discussione non è ancora cominciata e rimane aperta per un bel po', quindi se vuoi partecipare sei ancora in tempo e sei la benvenuta :D (puoi leggere anche uno solo dei due libri). I libri sono stati scelti in questo modo: chi vuole (o chi fa prima) fa una proposta e poi, arrivati a 10 proposte (o 15, ora non me lo ricordo), ciascuno di noi vota, tra i libri candidati, quello che vorrebbe leggere. La stessa cosa succede con i film e i CD. Spero di essermi spiegata almeno un po', poi vedrai tutto meglio nei dettagli gironzolando fra i topic, per qualsiasi cosa siamo qui!
    Ciao! il libro l'ho finito ieri e devo dire che mi ha lasciato perplessa.... non che non mi sia piaciuto, a me piacciono sempre i gialli e i libri di mistero, ma questo è diverso... Forse è il lato più umano di Kay Scarpetta che esce e ti spiazza.. però ti lascia con il dubbio su alcuni punti e..ti costringe ad aspettare il prossimo!
    Grazie a te per averla accettata. Vedrai che qui starai benissimo. Io al momento sto leggendo "La strada" di McCarthy per il Gruppo di lettura, è molto triste e sono un po' fusa, ma si capisce già dall'inizio che è molto bello, perciò penso che continuerò. Buona giornata :D
    au contraire cara Kriss riesco a tenere distinti i libri e poi al limite se interagiscono i vari personaggi si creano inediti mix...saluti a presto baci Gian
    Ahah, sai che sei molto simpatica e molto umile, poche persone ammettono di essere capi poco capaci di imporsi! Io ti faccio compagnia alla grande, non credo che riuscirò mai ad essere un capo! Tu hai il carisma che è una gran cosa! Mi sono iscritta al forum perchè ero sempre in cerca di siti nei quali si parlasse di libri, il più accattivante nel quale sia incappata è stato questo ed eccomi qui ormai drogata...vedrai che anche a te capiterà lo stesso, anzi da quel che vedo mi pare che sia già una tossica irrecuperabile. Tu come sei capitata qui?
    Ahahah...io veramente trovo Giuliana De Sio molto bella e interessante, ma per consolarti ti dirò che non mi riferivo a lei! Anche se guardando bene la foto le assomigli eccome...Quando mi viene in mente "l'altra" te lo dirò. Io ho 41 anni, almeno la carta d'identità dice così, vivo in Sardegna e faccio l'impiegata, e tu che mi racconti?
    Buonasera! Grazie, ma anche il tuo profilo è molto bello! Ma sei tu nella foto? Assomigli ad un'attrice che però al momento non riesco a focalizzare. E che bel ragazzo tuo figlio...
    Grazie per la richiesta di amicizia che ho accettato ben volentieri!!! Complimenti per tuo figlio.....veramente dalla Russia con furore!!! Credo sia più o meno coetaneo del mio......mi figlio ha 17 anni e mezzo....e Eugenio?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto