• "È meglio scoprire di essere stati ingannati sul prezzo che sulla qualità della merce." Baltasar Gracián y Morales

    ciao ciao

    Luisa
    Peccato che non riesca a mettere la faccina con la linguaccia!!!!Ora mi arrabbio e ti racconto il finale del libro!!:mrgreen:
    Stavo cercando di rispondere ad un amico, scusami.La cosa mi impegna un po, ciò che mi hai chiesto è una semplice crema o meglio una linea cosmetica di creme e latte per il viso.
    Torno a scrivere a quel mio amico

    Se dovesse occorrerti altro sai dove trovarmi:wink:
    Ma va'! Figurati se me la prendo. Io! Meglio così che una battutaccia sull'Oil of Olaz..... :mrgreen: (questa faccina la prende, ma devo avviare una mozione di protesta.....)
    Al contrario: volevo metterci la faccina con il diavoletto e le orecchie a punta ma sto subendo l'ostracismo del divino e a me compaiono solo le faccette pissere......
    La mia giornata è iniziata da un bel po,ma grazie e contraccambio.

    Buon giorno.

    ps.
    credo di aver capito il rebus:wink:,ma non ne sono certa:?

    ciao ciao

    Luisa
    Va bene..te lo dico:wink:
    Ho saputo che a Nobooksland, sebbene dicano "nein Bücher"(spero sia corretto:?) possiedono, in località segreta una fornitissima biblioteca.
    Qundi nella sacher troverai: una mappa della biblioteca, la chiave ed un pass per accedervi. Tranquillo, tutto in piena libertà, alle guardie ho pensato io. Adorano i dolci alle mandorle:wink:
    Ecco! Questo è ciò che si dice "fare il gioco sporco"; a volte noi dal sangue rosso rubino sappiamo come muoverci:mrgreen:

    p.s.
    Ho scambiato due paroline con madre natura.:mrgreen: Non prevede di passare dalle tue parti:wink:
    Ciao Zef!! Un saluto al volo... :mrgreen: manca un tassello al puzzle e poi è fatta!! :mrgreen:
    Ciao ciao :)
    "Il cammino verso la piantagione"...è magnifica!!!:mrgreen:

    Comunque rosso acceso mi va bene, rispecchia il mio carattere.Ah! Nella sacher..io metterei ...beh!No!Non sarebbe una sorpresa.:wink:

    ciao Zef
    L'ho letto!
    In un certo qual modo anche tu fai "il lavoro sporco",sebbene i tuoi scritti non siano raccolti in un libro.Scrivi molto bene e non mi riferisco alla grammatica.Poi sono una lettrice anche io, quindi di quale colore è il mio sangue?

    A bientôt!
    Questa poi...Se lo avessi saputo,non l'avrei annullata.:mrgreen:
    Non credo che ne farò una pubblica, per ora.Mi hanno prospettato una presentazione con altri autori e per evitare la folla dei parenti che non sapevo neppure di avere, ho deciso di portare una persona.Dici che é troppo?:mrgreen:
    Però se e qualora dovessi farne una pubblica,spero di saperti nuovamente ''imbucato'' in prima fila.:wink:

    Grazie comunque per la sorpresa,seppur mancata.

    Ciao zefiro

    Luisa
    Che fai nella vita? (nel senso di lavoro e/o studio) Se si può sapere :? ...ammesso che tu non sia un agente segreto o gollum... :mrgreen:
    Pssst, Zefiro.... devo correggerti: sul topic del Artisticforum, hai usato un termine, che molti lo usano in stesso senso come l'hai usato anche tu, ma è sbagliato.... :wink:
    PANTA REI, termine presso da Eraclito, significa 'tutto scorre', cioè, non si può entrare due volte nello stesso fiume....
    semplificando fino al massimo, niente ritorna.... le giocce d'acqua che costruiscono un fiume non sono le stesse, come quelle di cinque minuti fa.... :)

    Spero che non ti ofendi se ti faccio questa osservazione... io ho imparato qualche cosa da te, leggendo il tuo post... e cerco di far altretanto a te, facendoti capire un tuo 'sbaglio'..... :oops:
    Grazie... se continui così mi farai perdere la linea però... :mrgreen:
    (Se non altro tra le due parole c'è allitterazione... :mrgreen: :mrgreen:)
    "Le sue considerazioni, unite peraltro a mio modo di vedere a quelle di D=i, mi sembrano oltre che vere di assoluto buon senso. Quoto tutto."
    Ma ti riferivi alle mie di considerazioni? Che sei d'accordo su quello che ho detto sulla famiglia?
    Se è così wow, che conquista!! Se sono riuscita a farmi capire meglio, e se ci riuscirò d'ora in poi, è grazie alla nostra discussione sul libro del futuro.
    Watson (non il compare di Sherlock Holmes, ma il tipo che ha scoperto la struttura del DNA :mrgreen:) diceva che è sempre meglio circondarsi di chi ne sa più di te, perché così si può imparare e crescere. Dove tu ne sai più di tutti non fai nessun progresso.
    E io sto imparando moltissime cose nuove, oltre che a scrivere meglio e a far capire i miei pensieri più chiaramente.
    Ho molta strada ancora da fare, ma con persone come quelle che ci sono qui sul forum ho tutto il tempo e il modo. :wink:
    Troppo buono!!!!!!! Mi hai lasciato passare la terza domanda/risposta!!!!!!!!!!!!!!!
    Giurin giurello la prossima volta se farai tu una domanda "vera" darò anche io una risposta "vera".....a condizione però che non indossi il parrucchino.....sono piuttosto allergica agli artefatti :)
    Oltre ai geniali buffoni......non sottovalutiamo la capacità dei bambini di riconoscere che il re è nudo :)
    Vado a vedere le domande......
    Ciao ciao
    Il tuo spiccato senso dell'umorismo colpisce sempre molto :)
    Divertentissimo il tuo intervento su "chi di voi scrive"......non avrei mai pensato al lettore come ad un "aventiniano naturale".......ma, dati i tempi, è un'immagine che rende molto l'idea :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto