• No. Ho votato Zafon che ho già letto ma voglio rileggere e purtroppo non ho votato Piero Chiara, che tra l'altro dovrei avere già.
    Eh, non si può resistere al cuoricino! Ma stai attento a non berne troppi eh, mica che ti ritrovi così...

    Ultimamente ho risentito diverse canzoni di Battiato che alla loro uscita erano sembrate concetti tanto profondi e adesso mi sono sembrate vaneggiamenti sotto l'effetto di roba pesante... Ma mi piace molto quella che dice "perché sei un essere speciale, e io avrò cura di te" (non mi ricordo il titolo).
    Ti confesso che sto facendo un po' di fatica, ma sono ancora a un terzo del libro. Chissà, forse è vero che per apprezzare le cose bisogna averci passione. Il motivo per cui a me è piaciuto tanto "Le amiche del venerdì sera".
    Quando lo finisco, ti dirò una cosa che forse tanti non hanno notato.
    Grazie caro! :D lo penso anch'io e la conferma delle tue parole mi fa molto, molto piacere...e adesso basta che diventiamo sentimentali :wink:

    buona domenica
    smakkete!
    cavoli Zef! che bel ricordo mi hai fatto riaffiorare con quel nostro mitico Jeeg Robot, quasi da sberluccicamento :mrgreen:
    multibesos!! :wink:
    Meno male che non doveva servire saper giocare a scacchi per godersi il libro....
    Quanto vi ammiro, voi stilografisti. Io ho sempre spaccato i pennini anche alle scuole elementari..... E altro che calzoni: mi ritrovavo l'inchiostro anche sulle mutande....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto