B

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao. anche leggendo te, mi sono ultimamente appassionato ad un argomento che mi ha "preso" molto, anche perché -come la maggioranza, credo- non ne ho mai saputo nulla da scuola e istituzioni, se non la versione comoda di stato.
    si tratta dei trascorsi storici del Suditalia, borboni savoia garibaldi brigantaggio...
    sono cortesemente a chiederti, nella tua veste di esperto, quali titoli mi consiglietesti per approfondire, soprattutto quanto è stato omesso e mistificato.
    ti ringrazio e auguro un buon inizio settimana
    Sono incapace di arrabbiarmi e, se non chiarisco le cose con chiunque, sto male. Ora non posso farlo e non so quando potrò, ma abbi pazienza. Non avrai detto che sono arrogante, ma poco umile sì, e mi dispiace. Non ho le certezze che dici e comunque davvero ti pregherei di non "unificare" i tuoi giudizi. Ognuno ha la propria sensibilitá. A presto.
    I fanatici dell' Isis non fanno distinzioni tra sciiti e sunniti ? Qui le notizie mi dicono il contrario, ma come ben sai, qui l'attendibilita' lascia a desiderare.O potrei aver mal interpretato la tua affermazione.
    Sono felice che ci sia qualcuno che conosca il grande Avicenna, sono pero' sua connazionale solo per cittadinanza acquisita.Sono italiana in primis.Ci leggiamo sul forum.Buona serata.
    Ho spostato tutta la discussione in una nuova, l'ho chiamata "Religioni e culture diverse oggi e ieri", se ti viene in mente un altro titolo più adatto, dimmelo :wink:.
    Ciao, ti ritoccano le domande per velmez che però stavolta ha finito la vecchia sfida :wink:.
    Tutto bene? E' scesa Barbara o sei salito tu per queste feste?
    Ciao Balda, come va? Quando hai voglia e tempo ti toccano le domandine per velmez, che ha terminato per prima la nuova sfida. Grazie!
    ahahah bella differenza!
    Io invece lo guardo, si era capito? (The voice, non il Napoli)
    Buona serata!
    Ciao Balda, scusa ma ho una curiosità, non prendermi per matta!
    Ma tu lo guardi The voice? non so perché ma mi sembri tipo da The voice :mrgreen:
    ciao, sono rientrata oggi dal viaggio. Oltre a Vallesaccarda sono andata a Trevico, Vallata e Carife. Ho visitato le tombe sannite e preso vento nel paese più alto della Campania nonché mangiato benissimo sempre a Vallesaccarda. Al prossimo giro andrò a Lucera e Troia :)
    Se puo' servire a farti cambiare idea: TRASFERISCITI QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :) sole, mare, cibo stupendo, enta che ogni tanto esplode, posti mozzafiato, belle persone, la vita costa la meta' rispetto al nord, e soprattutto non pensarci troppo, fallo e basta :)
    Ciao, mi sono trasferita dopo 12 anni di vacanze fatte in Sicilia :) . Due anni fa sono scesa come sempre per le vacanze estive e sono rimasta due mesi invece della mia solita settimana. Mi sono innamorata cosi' tanto di questo paesino, del mare, dei profumi, degli amici, che ho scelto di restare qui, non sono nemmeno salita in Emilia per prendere i vestiti invernali :). Vivo qui da quasi due anni e non mi sono mai pentita di aver fatto questa scelta. Il lavoro che svolgo non mi obbliga ad avere una fissa dimora :) ne ho approfittato anche per questo. E' una di quelle pazzie che mi ha portato bene, di solito non vanno mai a buon fine :)
    vado in macchina, l'Adriatica, voglio godermi anche se per poche ore qualcosa che non mi aspetto, Trevico, Vallata, l'olio, il vino, il cibo. Se hai qualche suggerimento è ben gradito
    ciao, viaggio di piacere, come si usa dire, vado nella Baronia, in particolare Vallesaccarda e dintorni, nei paesi descritti da Arminio in Vento forte tra Lacedonia e Candela. Conosci quelle zone?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto