sergio Rufo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • beh, alla fine ci siamo trovati sulla stessa linea. Meglio di dan brown o cose simili non credi?
    ops...! Ti avevo lasciato due righe nel 3d endurance ma vedo che ti hanno già ragguagliato.
    ciao, gli autori devono essere inseriti nella sezione autori, le recensioni dei libri nella Piccola biblioteca mntre nel Salotto letterario si inseriscono le discussioni riguardanti letteratura e libri in generale. All'inizio delle tre sezioni trovi le regolette. Vedrai che un po' alla volta diventerai ferratissimo in materia come già mi sembra tu lo sia a livello di contenuti
    ciao sergio, ho sistemato un po' di thread che hai aperto per quanto riguarda il format del titolo, ti chiederei se per cortesia quando apri un nuovo thread di rispettare le regole di inserimento del titolo, che appaiono all'inizio di ogni sezione, proprio per una questione di ordine alfabetico e di facilità di ricerca. Dovresti poi inserire le discussioni sugli autori nella sezione autori e non salotto letterario Grazie
    ma non è un cattivo libro!è un thriller originale e avvincente, certo nulla di più, ma se cercavi una lettura così un po intrigante per rilassarti hai fatto centro!
    hei sergio, le nostre letture comuni continuano! anche io ho letto il circolo Dante un po di anni fa! l'ho anche recensito se non mi sbaglio. Tornando ai libri per così dire "recenti" in questo periodo sento molto il distacco tra me e il mondo che mi circonda...sto vanamente cercando di ricucire lo strappo, evitando quell' atteggiamento di negare a priori, che cmq è sempre sbagliato. Sfocia nel preconcetto. Io non voglio avere preconcetti, non voglio fare la parte di quello che dice sempre che tutto è sbagliato. Voglio poter dire ho letto l'eleganza del riccio, ho letto la solitudine dei numeri primi, ho letto addirittura faletti (libri più venduti sugli autogrill) e poi capire se c'è qualcosa di buono oppure no. In ogni caso...buonanotte!
    ebè a chi lo dici, il lavoro debilita l'uomo dicevano alcuni saggi...si tratta solo di caricare una foto, una immagine, vedi io ho il quadro di magritte, devi solo sceglierla nel tuo pc e metterla al posto di quel tristissimo omino grigio!
    avevo cominciato a leggere estasi culinarie della stessa autrice dell'eleganza del riccio, ma è troppo noioso quindi sospendo. Vorrei leggere la solitudine dei numeri primi così da chiudere il filone "libri più venduti degli ultimi 2 anni" e farmi una opinione reale e concreta sullo stato della letteratura ai giorni nostri...però ci devo riuscire, e in alcuni casi è una vera sofferenza!
    tu invece che leggi?
    ciao sergio come va? oggi è il tuo mesiversario, compi 2 mesi da quando ti sei iscritto al forum! come è cambiata la tua vita da quel momento hahahah scherzo, cmq credo che sia arrivato il momento di sceglierti un avatar
    No. Ho solo letto alcuni estratti in lingua dal web. Dicono abbia una prosa magnifica..prima o poi prenderò Meridiano di sangue.
    E' che sulla contemporanea (americana, in particolare) ho i miei pallini fissi - insoluti o parzialmente tali.
    bene
    (mi dice che devo fare un messaggio di non so quanti caratteri perciò lo allungo così)
    :)
    ciao Nicole. Conosco pochissimo, proprio poco da rasentare il niente.
    Chiedi a Julia, secondo me lo conosce piu' di me.
    Mi dispiace di averti provocato qualche disaggio...:?
    il significato reale non ne ha... io lo vedo come metterti sulla lista dei contatti, delle persone che mi risultano simpatiche più dell'altre, che hai alcune idee che mi piaciono, o che condivido.... cose del genere:boh:
    ci sono poi altri che lo fanno per il desiderio per farti sentire benvenuto, per farti sentire parte del forum.... e cosi.:wink:
    ma va benissimo anche senza...:cool:
    non ti prendere penna...
    anche se sei unico che ha mi ha rifiutato.... :twisted:........ scherzo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto