novella76

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Io non ho resistito nemmeno questa volta...uff.Non mi sopporto...:W

    Living? Non saprei,ma se dovessi vederlo connesso gli dirò che lo stai cercando..promesso!;)
    l'immagine del tuo profilo è veramente bella complimenti... anche la frase "tua madre ha la pelliccia? la mia non l'ha più" l'ho letta in uno slog pubblicitario proprio contro questo schifo ... sono contraria anch'io ad ogni tipo di violenza... complimenti :)

    oh pardon! io sono Schuyler... piacere^^
    eheheh...forse.
    Tanto io non ho problemi.;) Sono leggermente insonne e vado a letto sempre tardi.
    Beh! così cerchiamo di sfinirli almeno con la stanchezza fisica:)
    L'attrice è Valeria Solarino e penso che ha interpretato molto bene la parte.Anche a me il film è piaciuto e mi ha commosso,ma non mi aspettavo quel finale.Comunque essendo tratto da una storia vera,non poteva essere diverso.Non ho letto nessuno dei libri della tua vacanza,ma mi ispira molto la Serrano.Credo che se lo stile è simile alla Allende,dovrebbe piacermi,tu che mi dici?
    Ciao,tutto bene? L'hai poi finito Vita? Io sto leggendo Orgoglio e pregiudizio perchè ce l'avevo già a casa,avevo visto solo il film.Poi l'hanno citato sul GdL de L'idiota (che ho finito da qualche giorno),facendo paragoni tra le protagoniste,così mi sono incuriosita. Ma tu il sabato lavori?
    Ciao Novella e bentornata dalle vacanze!!!
    Dai, cominceremo a conoscere la Serrano praticamente insieme...io entro questa settimana conto di cominciare L'albergo delle donne tristi...

    Baci!

    Sara
    Devo proprio aver combinato un casino - scusami non c'è traccia della risposta che ti ho inviato ieri riguardo il libro la bambina che scriveva sulla sabbia - fammi sapere se l'hai ricevuta - ti ho anche richiesto l'amicizia vediamo se con quella mi viene più facile rispondere - speriamo che almeno questo arrivi - fammi sapere - nel caso non avessi ricevuto nulla per fortuna l'ho salvata e te la rimando.
    Per quanto mi dicevi di quanto conforto e aiutano ci danno i nostri animali ne so molto. Potrei raccontarti (se ti interessano) tanti fatti accaduti - per il momento particolare che stai vivendo ti dico solo che so cosa provi perche' anch'io ho un familiare, più giovane di me che è gravemente ammalato.
    Ahahaha guarda il mio è sempre acceso...ma ora è in "pausa" visto che sono felicemente impegnata. Cmq ok, se vedo qualche "buona" esca ti faccio un fischio! :mrgreen:
    Eheheh si così mi dicono riferito soprattutto al look, ehm beh anche ad altro..^^" ma secondo me, lei è troppo super per essere io anche lontanamente, simile a lei ^^"""""" ps: come fai a conoscere Katherine Moenning? Ora sono curiosa io!
    Che amavi gli animali lo avevo capito dal tuo avatar.
    Anche noi li amiamo molto figurati che sia la Ledy che la Kim vivevano con noi 24 ore al giorno (io lavoro ma mio marito è in pensione perciò 24 ore non è un eufemismo), se stavamo in giardino loro dietro se entravamo in casa .... loro dietro, se uscivamo per una passeggiata erano con noi, ecc. . Prova ad immaginare cosa è stata la prima cosa che abbiamo fatto quando è morta Kim?......... e si .... abbiamo dovuto sostituire il salotto, 20 anni di boxer che ci hanno dormito sopra..... - e sai cosa mi manca ancora dopo un anno? tornare a casa e non trovare lei sulla porta che mi da il benvenuto - ciao a presto -
    PS. un cane piccolo no grazie, tra l'altro penso che siano ancora più impegnativi, sicuramente sono più delicati.
    Grazie, no magari..... è una foto presa da google - purtroppo la mia Kim è morta l'anno scorso, aveva 10 anni, prima di lei c'era la Ledy, anche lei è morta quando aveva 10 anni, ora non abbiamo più cani perchè i boxer sono molto impegnativi, noi stiamo inveccchiando e non abbiamo nessuno che ci può aiutare quado dobbiamo stare lontani da casa per qualche giorno.
    Ovviamente ho delle foto dei miei cani ma solo cartacee, con la Ledy non c'era ancora il digitale e con la Kim è arrivato quando ormai era adulta e ammalata. L'avatar è identico alla Kim, per questo l'ho scelto.
    Ciao cara, sai che "Lei così amata" me lo ero perso? Provvederò a leggerne la trama e inserirlo nella wishlist!
    La lunga attesa dell'angelo , secondo me, è troppo sintomatico della maestria narrativa della Mazzucco. Leggendo le pagine del romanzo, infatti, ho avuto la netta sensazione di camminare per le calli veneziane assieme al Tintoretto ed alla sua variegata famiglia!

    Ciao e a presto!
    Hai fatto bene a chiedere, alle faccine ci sono arrivata, ma alle immagini non ancora!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto