G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anno scorso, più o meno di questi tempi, ci fun un Bologna Frosinone 0-4, con espulsione di un calciatore del Bologna nel primo tempo.
    Fu la svolta.
    Le similitudini ci sono, sai mai .....

    Verona squadra allenata bene, con mentalità moderna ed offensiva. Fa piacere vedere che paga anche il gioco coraggioso.
    Fai bene, purtroppo la mia curiosità a volte invece mi porta a leggere prima le recensioni in PB oppure nei GdL. È inevitabile essere influenzati, anche se a me spesso succede di trovarmi in disaccordo con gli altri commenti :mrgreen:. Buon proseguimento di lettura :).
    Ciao, innanzitutto buon anno nuovo e poi volevo dirti che ti ho risposto su Martin Eden, non so se l'hai già letto :)
    In effetti un ottimo Natale per tutti, si è verificato davvero il miracolo che dicevi.
    Per sinisa... speriamo, non è ancora detto ma ci speriamo tutti davvero
    Anch'io ho visto un gran bel Milan, decisamente superiore tecnicamente al Bologna. Per quanto ci riguarda non credo che la nostra proprietà abbia intenzione di mettere mano al portafoglio! Credo quasi che sarà confermato l'allenatore (che da qualsiasi altra parte in una situazione simile sarebbe stato esonerato, non solo per i punti, ma per la scarsa reattività dei giocatori) per non spendere altri soldi. (magari ci prendono!)
    Eh sarà dura ... a meno di mettere mano al portafogli, ma non so se Colombarini ne abbia voglia.
    Mal comune mezzo gaudio: il Milan ieri sera sembrava il Barcellona, colpa della squadra che aveva di fronte, che comunque ha preso 3 gol su altrettante palle perse o cappelle di singoli.
    Non abbiamo rubato nulla, ma tutto quello che poteva andare dritto è andato drittissimo. La fortuna toglie, la fortuna dà.
    A voi serve fortuna, ma ... anche altro?
    POtrei scrivere la stessa identica cosa per Bologna Parma!!
    Venerdì conferenza stampa di Sinisa con tanto di medici al fianco: c'è chi dice che comunicherà una buona notizia, ovvero che potrà seguire il resto della stagione. C'è chi dice che darà le dimissioni ed arriverà Gattuso.
    Spero tanto nella prima, sia per lui che il Bologna
    Numeri senza senso, ma dalla 1 o 2° partita della nazionale del Mancio (prima dell'inizio delle qualificazione e anche del torneo UEFA) si è vista subito un'altra squadra. Non segnava ma giocava bene, in modo diverso. Votata all'attacco, alla ricerca dello scambio veloce, non più votata al tikitaka.
    Tikitaka che per fortuna sta tramontando, anche perchè la sua orribile declinazione italiana aveva portato ad avere partite noiosissime ed inguardabili.
    Sono stato bene un weekend senza il patema di poter perdere.:mrgreen:
    IO a 'sto giro non ho niente da dire, se non che la mancanza di Sinisa si sente, ma pare che non sia politically correct dirlo. Bigon lapidato per averlo detto sabato.
    Capisco che ai giocatori non vanno dati alibi di questo tipo, ma negare l'evidenza non è che aiuti.
    ohi ohi, brutta scoppola ieri sera (ma non l'ho vista).
    Campionato strano, tante squadre con risultati molto alterni. Figli di un generale rafforzamento ma anche della maggiore spregiudicatezza di molte squadre (Sinisa ... docuit).
    Tutto ancora apertissimo.
    Dai, che mercoledì potete affossare il Milan, anche se incontrare il MIlan in questo momento è sempre da tripla. Potrebbe risorgere o crollare, sempre ed in ogni partita.
    Noi abbiamo vinto, in una delle partite meno buone dell'ultimo mese. Il calcio toglie e poi ridà.
    Dalle nostre parti si continua a giocare, a fare paura anche alle grosse squadre, ma punti pochini. Speriamo che il tempo sia galantuomo.
    dalle vostre parti che si dice?
    vedi mo' che avete vinto?
    Però fanno tutti punti, il Verona che pareva una predestinata marcia come un treno.
    Bologna. Una cosa è certa: se le squadre italiane giocassero tutte come quelle di Miha, avremmo un campionato bello come quello inglese e le TV ci ricoprirebbero d'oro anche a noi. Poi perdiamo tanti punti per strada (e speriamo di non dovercene pentire), ma salvo rare eccezioni vedere giocare il Bologna adesso è un piacere.
    Ti rispondo solo ora perché sono appena tornato dal "Cilento" Bei posti! Sarà durissima quest'anno. Il nostro gioco era basato su due esterni fortissimi, (Lazzari e Fares) che in un attimo ribaltavano l'azione sorprendendo gli avversari. Quest'anno mancano e non sono stati sostituiti decorosamente. Petagna, in attacco (che è più forte di quel che pensavo) è troppo solo. Se perdiamo la testa siamo già retrocessi, se manteniamo la giusta direzione abbiamo almeno 50 probabilità di salvarci su 100. Voi avete, purtroppo, quel problema che sappiamo, ma avete anche buoni giocatori.
    ohi, ohi, che vi succede?
    Noi stiamo sperperando punti regalandone destra e a manca (tranne che a voi :mrgreen:), ma voi che fate?
    Domenica da archiviare, nel nostro caso almeno nel risultato e nella idiozia del gol preso al 93' in quel modo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto