Des Esseintes

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Volevo risponderti oggi ma sono un po' giù di morale... Spero domattina! Buona serata se passi!
    Ciao Des, grazie per gli auguri di compleanno.
    Sparisci troppo spesso, ma dove te ne vai ? :mrgreen:
    Di nulla,....anch'io ho visto zombie e mi è piaciuto, devi andare a vedere Batman vs superman,ma non è che i trailer incoraggino molto....forse mi aspetto troppo.
    Sono di Torino e anche qui ci sono fumetterie che si appoggiano alla yamato shop e ti fanno avere di tutto.
    No,mi pare una stupidaggine. Ipercoop vende tutti i film di studio ghibli a 9,90€ oppure nelle fumetterie come yamato shop trovi di tutto
    Non fare il solito permaloso! :p Per la verità non ti ho risposto al tuo precedente mp, mi riservo di farlo nei prossimi giorni quando ricarico il traffico!
    Ciao,devo essere sincera non l'ho visto tutto, ma l'ho adorato!purtroppo avevo avuto un imprevisto e comunque sono intenzionata a recuperare!mi piacciono tutti i film di studio ghibli perché sono storie belle e ben fatte,mi piace che spaziano in diverse storie grazie ai tanti registi di animazione.
    Piuttosto sai che ci sono anche su aNobii? Mandami il tuo link in mp perché se provo a cercarti per nick non so perché ma non me lo dà!!! :boh:
    Ahah! In realtà scherzavo, anche perché ultimamente non mi sentivo molto ispirata.. :? Cmq tra gli ultimi libri che ho letto e recensito c'è Neve di Pamuk, Al Dio sconosciuto di Steinbeck, Il figlio dell'imperatore di Oe (mi è piaciuto molto) e ancora prima Il soccombente di Bernhard, bellissimo...
    Ne ho messa una proprio ieri su Il signor Mani ma te ne sarai perso decine da quando non se più assiduo!!! Non ci crederai ma questo appassionato di classici ha vent'anni!! Eh, lo so che è ancora lunga ma secondo me I Guermantes sono l'ostacolo più grosso... Il resto te lo scrivo in mp! ;)
    Ecco, bravo!!! Però mi fa piacere se in questi giorni ti colleghi più spesso... C'è un nuovo utente che ha definito quasi tutti i contemporanei "imparagonabili" rispetto ai classici... Ho pensato a te! Non ti sono fischiate le orecchie??? A proposito di classici, da tre giorni ho iniziato il terzo volume della Recherche in minigruppo! Ti avevo detto che sto anche studiando per un concorso, vero?
    calma, calma!!! non fare il permaloso! e chi lo immaginava che ti saresti ricollegato dopo solo un giorno??? vedo di risponderti in mattinata... :)
    Buonasera! Volevo informarla che ho visionato "Le Samourai" - f a n t a s t i c o! Sapevo che Melville non mi avrebbe deluso. Vorrei vedere anche altro di sua produzione, sono molto curiosa di" Tutte le ore finiscono l'ultima uccide", è valido? - Mi piace molto questo genere, hai altri registi da consigliarmi che farebbero al caso mio?

    Detto ciò spero che tu ti sia ripreso dall'influenza! A presto Des
    Prego Des...il fatto è che anch'io mi ritrovo a leggere sempre classici....non lo faccio di proposito....fatto sta che nella mia libreria gli autori contemporanei si contano in una mano...Buona serata Des!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto