Reid
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ahahahahahahah!!!!! mi spiace, caschi male! sono sposata e penso pure un pochino più anzianotta di te (ma forse no)! :p
    Scherzi a parte, se ci sono regole vanno rispettate... Ripeto: in altre circostanze non si è andato tanto per il sottile quando si è bannato qualcuno. A me di // e della discussione che si è venuta a creare (nella quale sono intervenuta solo in modo scherzoso, quando davvero si cercava di rispondere, anche ironicamente, alla domanda di Cold) interessa poco o niente, però ripeto... le regole sono regole. E mica lo devono buttare fuori in eterno! Mah... vedremo, alla fine mi importava poco credimi... ;)
    ahaha, grazie! davvero, non volevo creare un putiferio! però mi dà fastidio che se in altre situazioni il solo aver parlato di libri in modo un po'... "personale" (ma non certo offensivo) ha fatto fioccare ban senza troppe remore... Sinceramente anche a me dispiace per lui, ma credo che ci siano modi e modi per esprimere le proprie idee. Va a finire che diventa pure un capro espiatorio. Questo proprio no....
    Ciao!
    beh, se si tratta di compiti dei tuoi colleghi, i capi hanno esaudito i tuoi desideri ... :wink:
    tanto di cappello per il lavoro con l'ambulanza: sono cose che ammiro tantissimo!
    io sempre lo stesso. forse l'alzheimer mi renderà infine meno pensoso..
    ciao, Reid
    come stai... tornato in forma dopo l'infortunio?
    qui si sente nel settore moda la mancanza della tua mutanda doc
    :mrgreen:
    sì, sì, è un bel periodo per me questo! sarà che amo la primavera!!!! :sbav: sei tornato a correre, insomma? :p
    Figurati, sai la differenza! O gli occhi qui o sul libro di letteratura russa... :mrgreen: Comunque okay. E' stato un piacere anche per me! :) Buona serata!
    No, mai fatta, ma un po' mi piace spaziare anche in altri ambiti :)mrgreen:) e comunque non sarò mai Max Planck o Heisenberg, ma un esame solo riuscirei a sopportarlo, soprattutto se si inizia dalle basi principali. Poi comunque lingue e fisica sono due mondi totalmente diversi. :D
    Sociologia è un altro ambito che mi piacerebbe un giorno approfondire. Forse riuscirei a capire qualcosina sulle persone e i loro comportamenti. :mrgreen:
    Faccio il tifo per te!!! :)
    Suvvìa, frenarsi per un esame solo? Dai, poi guarda che di solito gli esami di lingua nelle altre facoltà sono bazzeccole da quanto ho potuto notare, a meno che non vuoi fare scienze politiche. Pensaci, prenditi tempo ma non frenarti per questo motivo. Un mio consiglio, ovviamente. :)
    Studio lingue. Ormai sono in dirittura d'arrivo della triennale. Mi mancano gli ultimi esami e poi la tesi. Poi dopo sinceramente vorrei iniziare a lavorare, quanto meno iniziare a cercarlo. :mrgreen:
    Ma ho un torbido passato da ragioniera, quindi ti posso capire benissimo quando dici che a parole le cose possono sembrare interessanti, poi invece si rivelano tutt'altro! :mrgreen: Ma sono stata in questo mondo relativamente poco. Cinque anni alle superiori, ma quella era tutta teoria, e poi sei mesi in uno studio commerciale. Non sarà la stessa cosa di un'azienda grossa come la tua, ma diciamo che ho un po' di elementi per immaginarmelo. :mrgreen:
    Ah beh, sicuramente dipende dalla prospettiva da cui si valuta. :D Immagino tu sia dall'altra parte della barricata, a quanto leggo sul tuo profilo. "Schiavo del capitalismo" non può essere granchè frainteso. :mrgreen: Cosa fai nella vita? :)
    Eh ma è questione di sopravvivenza eh. Ormai Firenze campa solo di turismo! Tolto quello, rimane molto poco. Sono grata che preservino tanto la città, dovrebbero farlo un po' di più tutte, però ne risente poi chi in questa città ci vive. Milano quanto meno avrà moltissimo da offrire, almeno così sento dire da alcuni conoscenti. :D Poi sì, forse mi piacerebbe in ogni caso di più vivere per sempre qui che non a Milano, ma è un pensiero precostituito senza fondamento, non essendoci stata.
    Non sono mai stata a Milano, ma me la immagino abbastanza moderna e super tecnologica, proiettata nel futuro. :mrgreen: Firenze invece e quasi ferma nel tempo. :mrgreen: Quando verrai a visitarla, poi ovviamente fammi sapere che ne pensi. :)
    Ah ecco! Ricordavo abbastanza bene allora, strano! :mrgreen: Beh sì, Firenze è meravigliosa. :) Dopo tre anni che vivo qui, camminare per le vie del centro e guardare i monumenti mi emoziona sempre tanto. :) Devi venire a visitarla, non te ne pentirai.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto