LearnToKill

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • in questi casi bisogna usare un metodo sicuro, intanto penso per me, dopo gli amici :mrgreen:
    per aspettare conferme ho perso il concerto dei Rammstein a 13 km da casa, quando ricapita! :(
    vi conviene sbrigarvi, i biglietti staranno andando a ruba, quasi quasi ne rubo alcuni anch'io :mrgreen:
    Tranquilla, nessun problema! Comunque vedrai che il musicforum non è come scrivere su un giornalino, è una cosa molto soft e libera...in bocca al lupo per i pre-esami!!!
    non c'è problema :D Iron e Opeth in Italia insieme? :? non lo sapevo... :( mannaggia! :W :W :W ci andrai?
    Ciao, vedo che sei attiva nei 3d musicali!! Ti va di partecipare al musicforum? Così lo modernizziamo anche un po' :D:mrgreen: (ovviamente se ti va!)
    neanch'io ne ho mai scritto uno :D era per provare :mrgreen: finchè metterai ottima musica il mio like sarà automatico :mrgreen:
    ciao :D ti va di collaborare per la realizzazione di un breve articolo sulla musica per il giornalino, magari un genere in particolare o una recensione di un disco? :)
    Ciao! Spero tu abbia passato un paicevole giornata... Sono al finale, ora puoi rivelarmi "il passaggio" che t'ha colpita! :D Il secondo dei poliziotti che dano una lezione ad Alex è stato una sorpresa, anche se di Pete non han voluto dirmi nulla! La storia di Alex che si fa scoprire cantando al bagno era assai diversa nel libro... Con l'accenno a Bamba; pure la musica usata era differente! :) Un saluto :mrgreen:
    Il caro affezionatisimo narratore è uscito doopo il metodo Ludovico e l'andazzo è quello ripreso nel film.. Ora ha lasciato la casa dei genitori! :D Attendo l'incontro con gli ex drughi/soma! :D C'è già stata la parte di cui mi avevi parlato? Ti auguro una buona domenica :D
    ok, aspetterò un tuo parere :D intanto ti consiglio i Trustno1

    trustno1.jimdo.com/

    prolifico gruppo francese che distribuisce gratuitamente la propria musica, molto bravi :D
    Capisco, l'università che porta fuori porta... Spero ti trovi bene, è una bella città :)
    C'è da considerare però, cosa che s'è saputa solo dopo 80 pagine, che Alex è 15enne!! Quindi ci può stare che vada con ragazze di 10 anni. Ovviamente io pensavo fosse un giovanotto come nel film... :D Il procedimento per cui è stato scelto per la cura Ludovico è differente e ci sono anche diverse scene in più nel carcere :) Sono più o meno a metà... Buona Pasquetta :)
    Spero non ti scambino per maschietto anche vedendoti ;) :)
    Acc, Cagliari... Tanti ricordi... Città o provincia? Non sai quante volte sono stato al Poetto... e al cinese (La Pagoda) in fondo a via Roma :)
    Sono arrivato al punto in cui lui incontra le due ragazze al negozio di dischi dove aveva ordinato il "Ludwig Van" (peccato non sia Ludovico van") :D e le porta a casa; ma ho capito male o le due ragazze hanno 10 anni???? Anche nel capitolo del teatro, quando si azzuffano con Billy Boy e suoi era riportato che la ragazza catturata era "decenne", ma avevo creduto fosse un errore... ohibò...
    Ah, sei signorina? :D Pensavo fossi maschietto :mrgreen: Come arrivo a quella cosa che t'è piacuta ti faccio sapere ;) Non so di dove sei ma credo che il film sia passato solo nelle città più grandi! :) Comunque Buona Pasqua! :mrgreen:
    Tu getti il sasso e nascondi la mano, non va bene! :D Ora m'hai incuriosito, voglio proprio vedere cos'è questa "particolare" situazione non realizzabile! :) Certo, ti aggiorno a termine lettura (in questi giorni dovrei leggere assai), magari ti mando un messaggio anche quando riscontrerò il particolare "segreto" :D Ma certo che si, il film è uno dei miei due film nel cuore! :mrgreen: Una decina d'anni fa l'ho pure ri-ri-rivisto al cinema in occasione del suo quarantennale :)
    Ah, ecco, allora ho forzato il tuo ricordo! :D Spero allora di trovarne cenno presto! :) Anche il film t'è piaciuto tanto? Buon pomeriggio...
    Rispetto al film, oltre a presentare molti termini differenti, è letteralmente inondato da quel neo-linguaggio :D Occorrono una dozzina di pagine di "rodaggio" per prednere confidenza :) Comunque ci sono già rimasto male per l'assenza del "Ludovico Van"!! Un saluto :)
    Ciao, poi mi farai sapere il tuo parere su Il libro dell'inquietudine che io adoro :ad:.
    Un consiglio: se ti accorgi che leggerlo di filato può diventare pesante, sorbiscilo a piccole dosi, così lo gusterai meglio e durerà di più :wink:.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto