c0c0timb0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Eh sì....anche se non si capisce immediatamente, cosa che mi ha fatto innervosire. :mrgreen:
    A me è piaciuto, a parte i particolari "anatomici" già citati e il fatto che la mia mente si è rifiutata di entrare nei "dettagli intimi". Io Lo continuavo a immaginarmela come una 16enne 17enne....:boh:
    Alla fine la vera "vittima" risulta essere lui. Vittima della sua malattia, della sua gelosia e del suo amore malato. Non si giustifica (ci mancherebbe) ma fa quasi pena. :wink:
    Leggere con te è molto interessante, in molti sensi.

    Con "Se non ora quando?" abbiamo diversi spunti di conversazione che non vorrei lasciar cadere.

    L'ho finito ieri sera, mi è piaciuto molto.
    Ciao, visto che il regista l'hai pescato, potresti provare anche con un attore :wink:.
    A che punto sei arrivato con The honorable woman? Io credo alla sesta puntata, me ne mancano 2, sono solo 8.
    Grazie Sandro, gentilissimo! La mia conoscenza dell'inglese, purtroppo però, non è a livello di poter leggere un romanzo come Lolita. A volte leggo in inglese, ma cose più semplici. Appena acquistato l'edizione italiana, stasera comincio.

    Grazie ancora!

    ps quando sono a passeggio col cane leggo (sul cel :OO) "lo stupidario filosofico"
    mi manca poco con Levi, domani posto alcune considerazioni sul mini gdl ancora aperto

    purtroppo sono lento nelle letture, ho poco tempo in questo periodo :W
    ti ringrazio per il like.... quelli per le recensioni, poi, sono sempre i più graditi! :mrgreen: PS hai letto altro di questo autore? io ho amato moltissimo Giobbe, ma ne ho in programma diversi altri (primo fra tutti La marcia di Radetskij o come si chiama lei :mrgreen:)... :MUCCA
    Si, "I segreti di Osage County" sarebbe da recensire proprio. Ma avrei altre cose da recensire: l'ultimo romanzo letto, qualche racconto è un paio di film. Mi devo organizzare.
    :wink:
    Wow, dopo una richiesta così non potevo rifiutare :mrgreen:.
    In effetti The honorable woman è partito un po' lento, ma anche a me ha intrigato subito. Però bisogna seguirlo con attenzione, a noi durante l'ultima puntata (era già troppo tardi come orario) ci era preso l'abbiocco, ma per fortuna era registrata quindi l'ho rimandata indietro.
    Ho registrato anche il film con la Streep e la Roberts, appena riesco lo guardo, tu intanto se hai voglia inizia a recensirlo in PC :wink:.
    Io ne ho parecchi in arretrato da commentare :W. Ieri ho visto Lockout e Codice fantasma.
    Se vai nel 3d Telefilm preferiti scoprirai tutti quelli che ho seguito (e devo ancora aggiornare :wink:).
    Anche io ho sentito la mancanza di Nathan, ma poi è arrivato un altro personaggio simile a lui che all'inizio non mi sembrava divertente, ma poi alla fine mi è piaciuto, anzi mi sono piaciuti, perché come potere aveva un doppio di se stesso :wink:. Io adoro le serie tv, ne ho seguite e ne seguo tuttora tante. L'ultima di Sky che ho scoperto è The honorable woman, secondo me ti potrebbe piacere. True detective però me lo sono perso :boh:.
    Grazie, in serata posterò anche la mia opinione. Misfits lo vedevi anche tu? Strana serie, un po' troppo scurrile per i miei gusti, però l'ho seguita lo stesso perché alla fine era anche divertente :mrgreen:.
    Ciao, visto che mi hai dato il like per Anita B. perché non lo recensisci prima tu così poi mi aggiungo anche io :wink: ?
    grazie mille Sandro, dovrei avere credenziali per accedere a google drive, anche se non ho la minima idea di come si utilizzi..comunque ci smanetto un po'

    per Levi chiedevo solo, non avere fretta, ci mancherebbe!

    io sono al capitolo 6, figurati...
    Inizio il cap IX stasera. Ho letto poco pure io. Ho lavorato come uno schiavo in questi gg. :boh:
    Vedi che non riesco nemmeno commentare Spoon River? Mi spiace ma domani sono a casa; cercherò di recuperare. Volevo anche dirti che farò Lolita ma non Pavese. Ritorno con un libro alla volta. Non ci riesco sennó. Se finisco presto Lolita mi unisco a voi con Pavese ovviamente...
    Un abbraccio!
    anch'io cercherò di leggere un libro alla volta.
    così come sto facendo ora è come se una volta arrivato dentro la storia, mi debba "portare" fuori, perchè ho "altro da fare"...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto