c0c0timb0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per adesso ha detto diverse volte di essere stato "rapito" dagli alieni, ma per adesso non ha ancora fatto alcun racconto del rapimento, dai fra 2/3 giorni l'avrò finito e ti saprò dire se mi è piaciuto o meno per adesso è un ni :mrgreen:
    Di finire lo finisco, tanto mi mancano un 120 pagine ormai... salti nel tempo, alieni, decisamente un po' strano come libro :?... non so me lo aspettavo diverso :?
    Mi farebbe piacere leggere qualcosa con te, (magari di Bellow visto che vorrei leggere altro) ma deve coincidere con un periodo in cui potrò essere più presente mentalmente per commentare in maniera più fluida e precisa come fai sempre tu. Di Tyrant ho visto le prime due puntate, temevo per Bassam, ma sapevo che il fratello non l'avrebbe ucciso.
    Di The following io "adoro" Joe Carroll anche se è cattivo, peccato che ora sia meno presente, mentre i cattivi di questa stagione mi sono antipatici (ma forse è meglio così :wink:).
    Ciao, ho letto che anche tu vorresti leggere Metello di Pratolini, giusto? Ti andrebbe di fare un minigruppo? Solo che prima, tra GdL e minigruppi, ho preso impegni per due libri e mezzo (il mezzo è quello che sto leggendo adesso) :D
    Ciao, mi hai preceduta :wink:. Ho iniziato a vedere ieri sera la prima puntata di Tyrant, proseguirò stasera.
    The walking dead non l'ho mai seguito, però sto seguendo la terza stagione di The following, anche se ho preferito di gran lunga la prima.
    Il tuo Ziggy cresce bene, che bello :D ! Spero però che ti faccia collegare più spesso al forum :wink:.
    Grazie per il commento a Zeus :).
    Ciao Sandro!

    Tutto bene? Vedo che Ziggy è in gran forma (è bellissimo!!!!).
    Ho iniziato Olocausto Americano, ho fatto fuori 130 pagine in 2 giorni, non mi sta piacendo....di più!!! E le foto dei nativi che belle sono? Cosa abbiamo perso....sigh...
    Buona Domenica!
    Ciao, grazie per il like :)
    Visto che ultimamente ti vedevo collegato poco - ma forse era colpa mia che mi collegavo anche meno :mrgreen: - non ti ho avvisato che ho iniziato a leggere Luci d'Agosto di cui si era parlato di leggerlo insieme ad Ayu, visto che lei in questo periodo non poteva e tu eri sparito io sono partita in solitario :mrgreen:
    Ciao Sandro

    Hai visto che proseguo nella mia esplorazione della cultura dei nativi americani? Sto aspettando con ansia che mi arrivi il pacco da Amazon. :mrgreen:
    Ma ce ne sono una marea!!!! A parte che devo fare una bella scrematura perché tanti sono manuali new age che a me non interessano, io voglio la storia!
    Un saluto

    E un bacino al meraviglioso Ziggy, come sta?
    Ragazzo mio, ho visto le 19 foto di Ziggy, che dire............magnifichissimo!!

    E' uno spettacolo!

    Come sta?

    Stai seguendo un percorso educativo con un professionista?

    Ciao
    Ciao Coco, Freddoloso ti deve una risposta :)

    purtroppo il mio non sta bene, non riesco nemmeno più a portarlo fuori a fare le passeggiate...e non so minimamente cos'abbia..fatte tutte le analisi possibili immaginabili e sono tutte perfette...non ci stiamo capendo una mazza di niente
    Ho visto la foto di Ziggy cresciuto, è adorabile. Ti posso capire, il mio compagno era come te quando prese il nostro Zeus :wink:.
    Quando vuoi noi del forum siamo sempre qui, a presto :D
    Ciao, che piacere rivederti in linea :D. Sei stato in ferie?
    Ti ho pensato l'altra sera quando ho iniziato l'ennesima serie tv :wink:, è The Whispers prodotta da Spielberg e tratta da un'opera di Bardbury. Che poi mi è pure successa una cosa strana, simile a quello che avevo appena visto :paura:.
    Buon pranzo in ritardo! :wink:

    Mi segno tutto....ti saprò dire cosa ho comprato e letto.

    Intanto grazie.
    Di Wounded Creek ho letto recensioni entusiaste, esattamente come per quello di Zucconi. Mi segno anche il tuo comunque, voglio approfondire un argomento di cui so poco e mi sono resa conto che il poco che so è completamente "falsato", per farti un esempio il Generale Custer nei film che mia madre adora è un eroe, un indomito che ha resistito contro i "terribili" Sioux...Zucconi mi ha aperto una prospettiva "leggermente" diversa. :paura:
    Ciao!
    Volevo dirti che ho finito il libro di Zucconi....spettacolo con lacrimuccia sul finale. :D

    Ho già messo in wish "Seppellite il mio cuore a Wounded Creek". :D

    Un abbraccio a te e una carezzina al piccolo Ziggy! :wink:
    Non abito proprio in campagna, ma ho a casa mia un piccolo giardino mentre a casa dei miei genitori è più grande quindi ho potuto sfruttarlo per fare l'orto e ripristinare un piccolo pollaio dei miei nonni. Sono ormai 15 anni che lo coltivo in modo naturale insieme a mia mamma e al mio compagno, non siamo certo contadini, ma ce la caviamo :wink:. Peccato che la grandinata della scorsa settimana abbia rovinato quasi tutto :(.
    Tu vivi a Venezia centro? Ma sei proprio di lì o anche tu sei originario del Sud?
    La tua compagna invece è straniera, me lo ricordo per la storia del tuo nick. C'entrava il tuo codino :??. Però rammentamela, la mia memoria mi assiste ma non completamente :mrgreen:.
    Non so se te l'ho già chiesto... ma questi due qui a lato siete voi? E' un fotomontaggio o la copertina originale?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto