joetiziano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per il bevenuta e scusa il ritardo nella risposta ,ma non ci crederai non avevo avuto acora il tempo ,tanti saluti e buona lettura
    se devo essere sincero no!!! nn le ho lette nn sono un patito di poesia,ma se mi indichi il sito gli do cmq un occhiata.ciao e grazie
    Ho letto altre delle tue poesie (altre 10), in questa decina le più che mi sono piaciute sono: "A Giacomo Leopardi" e "La vita". Tieni presente, che per quello che riguarda la poesia sono un po' un profano.
    Ciao.
    ehm...sinceramente?ALLORA TIENITI FORTE e ricordati che mi hai chiesto un commento.
    Detto sinceramente trovo orribile quel "agogno" così spesso ripetuto nella prima poesia, poi lo stile è tipico dei romantici però con misture di Leopardi e Foscolo.
    Poi sono nostalgiche e in alcuni punti pesanti.
    Inoltre se hai scritto quelle poesie dalla fine del 900 in poi non puoi usare ancora le sospensive! O meglio, puoi eccome, ma porca miseria: non sei nè dell'Ottocento nè DEGLI INIZI del Novecento.
    Scusa il ritardo ho letto solo ora il tuo mess! :ad:
    Ultimamente sono passata poco nel sito, cmq grazie e tanti auguri in ritardo di un felicissimo 2009 :D
    Ciao!
    Per motivi di tempo ho letto le prime dieci, e accordo la mia personale preferenza a: Il mare e Per una strada , il resto le leggerò nei prossimi giorni (comunque le tue poesie meritano ampiamente la pubblicazione!).
    Per quello che riguarda il tuo sondaggio, l'ho notato subito, ma ancora non ha votato: motivo? Tra tanti capolavori dell'umano ingegno, non sono ancora in grado di decidermi... ma lo farò!

    P.S.
    Ma dove sono le faccine???
    Grazie del benvenuto e della proposta d'amicizia, avrei voluta farla io, ma ancora non mi districo bene con tutte le funzionalità del sistema.
    Ciao alla prossima.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto