Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dello stesso autore ci sono anche il bellissimo "L'isola della paura"(davvero stupendo),
e "La morte non dimentica" dal quale è stato tratto il film "Mystic River".....bello anche questo!!!
In questo momento sono alle prese con "L'ombra del vento", Tu lo hai letto? Mi ha appassionata fin dalle prime pagine è affascinate pensare che possa esistere un Cimitero dei libri dimenticati.:wink:
Un po' è vero i libri vissuti sono fascinosi, però mi dispiace ... sono oggetti ma contengono storie, vite; per cui trattandoli male mi sembra di trattar male anche i personaggi. (lo so sono da ricovero ... )
ti rispondo qui 78ttina!!!....
Di Dennis Lehane ti consiglio la serie di Patrick Kenzie ed Angela Gennaro, investigatori privati che nella serietà del racconto...ti faranno molto ridere!!
1994 - Un drink prima di uccidere
1996 - Buio prendimi per mano
1997 - Fuga dalla follia
1998 - La casa buia
1999 - Pioggia nera
la tua battuta sull'eunuco è arrivata a proposito, mi ha fatto fare una bella risata, ero in un momento alquanto irritabile, grazie! p.s. ma che bello il draghetto, fatto tu percaso?
Spesso lo faccio anche io ma il risultato che ottengo è di distruggere il libro e sgenalibro compreso (è quello che è capitato anche al libro che sto leggendo) e di riuscire raramente a leggere qualche riga ...
Ciao!!!! Ma quanti libri riesci a leggere !!!! Potessi riuscirci anche io ... non riesco mai a superare i 10-12 libri l'anno :-(. Quest'anno ho deciso che devo superarli !!!!
Complimenti per le tue capacità e per i bei commenti che hai postato !!!!!!!!!!!