IPhone e Smartphone e le loro applicazioni

Go daigo

New member
Credo che dipenda tutto dal modo in cui viene utilizzato. Comprare un telefono da 600 euro solo per poter andare su facebook è uno schiaffo alla miseria.Il mio ragazzo ha un iPhone e mi rendo conto che per il suo lavoro è utilissimo perchè oltre a ricevere decine di chiamate al giorno deve avere la possibilità di controllare frequentemente la posta elettronica o poter controllare degli ordini anche quando si trova fuori dall'ufficio.Io,al contrario,non me ne farei niente. Odio parlare al telefono e usare internet sul cellulare mi da fastidio agli occhi. Il cellulare che ho ora è un regalo di mia madre perchè le facevo tenerezza quando mi vedeva con il telefono tutto scassato che avevo prima.
 

Yamanaka

Space's Skeleton
la dipendenza da tecnologia, per quanto fastidiosa, e' una funzionalita' umana, non del povero device:)

Pienamente d'accordo. E' anche vero però che la società e i produttori di questi telefoni fanno di tutto per creare però una mitologia "sociale" e simbolica intorno a questi oggetti e il loro presunto utilizzo "sociale" quando non v'è n'è alcuna in realtà.
Come al solito, la coscienza individuale è il vero ago della bilancia e l'autentica bussola in questo mare in tempesta che è la vita moderna.
 
Alto